la cosa negativa di questa serata e' che dalla prossima partita torna abate titolare
|
E' palese che il gioco,almeno ora,faccia pena,pena,pena.Dobbiamo migliorare e creare una squadra futuribile.Vorrei divertirmi quando vedo il Milan,non soffrire le pene dell'inferno.Poi cambiamo modulo,che questo è osceno,ancora piu' della manovra,orrenda a dir poco!
la cosa negativa di questa serata e' che dalla prossima partita torna abate titolare
I veri milanisti veri esultano sempre quando segna uno dei nostri, i momenti di riflessione ci sono a fine gara ma sfido chiunque a non aver gioito per i 3 gol del pazzo!
Sarà un anno difficile ma bisogna sostenere la squadra!
Abbiamo molti italiani titolari quindi un motivi dei nostri colori.
E' andata, l'importante era questo! Il gioco arriverà, contava il risultato stasera!
Da una squadra nuova come questo Milan, non ci si può aspettare il gioco in questo momento.
Dopo la sconfitta di Domenica scorsa, era importante vincere, e abbiamo vinto. Io rimenderei i giudizi definitivi.
Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni
sono 15 giorni davvero utili![]()
Speriamo dai...
P.s. di Montolivo si sa nulla?
Contento per la vittoria ma a parte ciò c'è poco di cui esaltarsi, la squadra non gioca per niente bene viviamo di fiammate. Se Allegri sarà capace di dare un gioco a questo gruppo potremmo sicuramente cercare di entrare in Champions, altrimenti sarà davvero difficile.
Comunque contento di Pazzini sono sicuro che qui da noi potrà fare bene.
Brutta partita oggi, ma i 3 punti e i 3 goal servivano troppo. Purtroppo abbiamo grossi problemi a centrocampo. Ambrosini non regge più i ritmi, Montolivo si vedeva che stava poco bene dall'inizio, Nocerino purtroppo male, mi dispiace.
Abbiamo sofferto la superiorità numerica a centrocampo del Bologna e Diamanti, a cui lasciavamo troppo spazio troppo spesso. Per il resto benissimo Acerbi, Boateng e Pazzini, bene De Sciglio e De Jong dopo che ha preso le misure, abbastanza positivo anche Bojan.
Purtroppo manca la qualità, e quella non si fabbrica, ma con De Jong in mezzo al campo e, magari, un centrocampo Montolivo-De Jong-Emanuelson con Boateng mezzapunta tornante, potremmo fare buone cose.
- - - Aggiornato - - -
In attesa che Nocerino rientri in condizione...
Buon inizio, finalmente un risultato utile; ovviamente non ci si DEVE accontentare, dato che c'è ancora molto su cui lavorare.
A piccola considerazione, il giallo dato a De Jong è uno dei più scandalosi che abbia visto su un campo da calcio. Tagliavento l'ha dato solo per la "fama" da macellaio e stop. Assurdo.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.