Niang difficilmente avrebbe giocato comunque salvo emergenza clamorosa.
|
Niang non può giocare a bologna perché ci vuole un autorizzazione della FIFA che arriva la prossima settimana..... Perciò come al solito a bologna contati con 3 punte e addio tridente
Niang difficilmente avrebbe giocato comunque salvo emergenza clamorosa.
L'ho già detto che perdiamo?
Ed invece e' sbagliato questo e' forte per davvero se non gioca non migliora inutile che resti al Milan
Sarebbe stato giusto non rischiare subito Niang
Mi chiedo una cosa, ma Boateng ha l'immunità? No perchè per come sta giocando ultimamente si meriterebbe una bella panchina almeno per una partita, magari cosi si mette in testa che deve darsi da fare in campo.
A questo punto meglio El o Robinho a sinistra, a destra Bojan o Pato, e centrale Pazzini o Niang.
Non è male.
La bellezza è una sventura per il mondo, ti impedisce di vedere chi sono i veri mostri. (Il macellaio)
Bonera unico certo del posto al centro della difesa!!!!!! Dopo la partita con la Sampdoria...... Allegri hai stra stufato
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.