|
un Bojan da 30 gol non è possibile riscattarlo, perché il prezzo del riscatto lieviterebbe molto e noi non potremmo mai competere. Per un Bojan da 15 gol metterei la firma e spererei di riscattarlo ad una cifra intorno ai 6-7 milioni... vedremo, ma non impazzisco per questo giocatore.
Premetto che esco pazzo per Bojan, però credo che se farà bene verrà riscattato anche a 18 mln, calcoliamo anche che è giovane, 22 anni. E c'è da considerare anche che non avremo nei prossimi esercizi più gli ingaggi pesanti di Ibra e di tutti gli altri senatori quindi tanti soldi che verranno risparmiati (infatti oggi ho letto questa cosa sugli ingaggi e si diceva anche il prossimo anno il milan avrà appunto più liquidità per gli acquisti)
Ma lo dobbiamo acquistare a fine stagione?
A 18 milioni non lo riscatteremo mai, neanche se facesse 20 gol.
La strategia di Galliani è chiara, spendere il meno possibile per i cartellini..infatti a parte Pazzini e De Jong gli altri sono arrivati tutti in prestito/comproprietà o a parametro 0, quindi tra un anno si ridiscuterà con Preziosi per il riscatto di Acerbi se dovesse convincere lo staff tecnico, Constant tornerà sicuramente a Genova, Zapata dipende se prendiamo a 0 Yanga-Mbiwa mentre per Bojan Galliani cercherà di ottenere uno sconto, al massimo sui 12 milioni credo..tanto sa benissimo che a Barcellona sono pieni di esterni come Pedro, Sanchez, Tello e Cuenca e Bojan non troverebbe spazio.
Ha già le valigie pronte per andarsene il prossimo giugno
www.uaitstudio.it
Tello è un giocatore da Reggina
Secondo me riscattare Bojan non sarà così impossibile, sempre che convinca la dirigenza quest'anno...
A barcellona non si daranno fuoco per lui
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.