Ma che capelli hasi e rapato e sembra che davanti ha lasciato un quadrato biondo ma che e
![]()
|
Che si dia al gossip.
[SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]
Ma che capelli hasi e rapato e sembra che davanti ha lasciato un quadrato biondo ma che e
![]()
Stagione brutta, poche storie, ma è un giocatore a cui non rinuncerei.
Sono convinto che Allegri non veda l'ora di rimetterlo a centrocampo, ma ha le mani legate al momento credo, visto il brutto momento del francesino.
Per me questo è una mela marcia sul serio. Scarsa dedizione al lavoro, molto gossip, molte scusanti (e non mi piace giocare a centrocampo.... e l'allenatore mi cambia spesso ruolo...). Via a fine stagione, sia lui che Nocerino.
Assieme a Robinho se ne deve andare, sono due pesi morti oggettivamente.
Differenza abissale col Boateng ala.Ma tanto dalla prossima ce lo ribecchiamo attaccante.
I am the one who KNOCKS!
Meglio da centrocampista, ma comunque niente di che, non ha il piede per giocare tra i professionisti proprio
- - - Aggiornato - - -
Meglio da centrocampista, ma comunque niente di che, non ha il piede per giocare tra i professionisti proprio
Si fa davvero fatica a capire che cosa sia, un centrocampista? Un'ala? Un'attaccante? La verità è che ovunque giochi non convince in toto.
Da centrocampista può essere se non altro utile, anche se con questa testa in una squadra seria non giocherebbe mai.
In ogni caso è uno dei pochi ad avere un minimo di mercato, quindi credo avrebbe poco senso tenerlo....
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.