Boateng

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ma che capelli ha :o: si e rapato e sembra che davanti ha lasciato un quadrato biondo ma che e :o:

214901greager.png
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Stagione brutta, poche storie, ma è un giocatore a cui non rinuncerei.

Sono convinto che Allegri non veda l'ora di rimetterlo a centrocampo, ma ha le mani legate al momento credo, visto il brutto momento del francesino.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Per me questo è una mela marcia sul serio. Scarsa dedizione al lavoro, molto gossip, molte scusanti (e non mi piace giocare a centrocampo.... e l'allenatore mi cambia spesso ruolo...). Via a fine stagione, sia lui che Nocerino.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Differenza abissale col Boateng ala.Ma tanto dalla prossima ce lo ribecchiamo attaccante.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Meglio da centrocampista, ma comunque niente di che, non ha il piede per giocare tra i professionisti proprio

- - - Aggiornato - - -

Meglio da centrocampista, ma comunque niente di che, non ha il piede per giocare tra i professionisti proprio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Si fa davvero fatica a capire che cosa sia, un centrocampista? Un'ala? Un'attaccante? La verità è che ovunque giochi non convince in toto.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Da centrocampista può essere se non altro utile, anche se con questa testa in una squadra seria non giocherebbe mai.
In ogni caso è uno dei pochi ad avere un minimo di mercato, quindi credo avrebbe poco senso tenerlo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>