|
Non hai capito il mio discorso. Se tu avessi allenato il Milan l'anno passato avresti dovuto fare i conti con Seedorf che in campo non si reggeva in piedi e Boateng a venticinque anni che, infortuni a parte, dava dinamismo e c'era una squadra capace di sfruttare le sue potenzialità. La domanda è, chi avresti scelto?
Dicevo che, se la carriera parla e, probabilmente, parlerà sempre in favore di Seedorf, l'anno passato veramente in campo non correva mai e, spesso, era più che nocivo.
Se il Seedorf trentaseienne fosse stato più utile di Boateng sarei d'accordo anche io. Non devi guardare l'età, ma in che condizioni si arriva a una certa età.
Se non sai calciare perchè insisti razza di caprone?
deve capire che non è un giocatore di qualità...ma di quantità e forza....deve correre correre correre...avanti e indietro...inserimento e copertura...e non deve tirare sempre..ha rotto le palle...
Ha tirato una decina di volte e avesse azzeccato una volta lo specchio.Maledizione a lui e ai suoi piedi a banana!
Comunque ieri globalmente meglio rispetto alle altre uscite, o meno peggio che dir si voglia. Certo è anni luce dal giocatore che aveva dimostrato di essere.
Direi molto meglio delle altre volte, ma ha giocato comunque male, malissimo
Credo sia il giocatore che ha tirato di più in questa serie A, la percentuale di tiri che hanno preso lo specchio sono però agghiaccianti.
Come ripeto, in posizione defilata riesce a fare cose leggermente migliori perchè si trova in una zona di campo più idonea alle sue caratteristiche.
però ragazzi non partite sempre prevenuti, ieri ha corso tantissimo, più volte in fase difensiva.
Ha messo 3 palloni tagliati in area di rigore che se stava una punta fatta a punta ci sarebbe andata a nozze.
Ha anche sbagliato tanto nelle conclusioni, però la sua prova è stata positiva.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.