Ieri meglio del solito fortunatamente, magari si comportasse sempre cosi!
|
Non ho visto la partita, ma vedo commenti positivi. Speriamo bene.
Ieri meglio del solito fortunatamente, magari si comportasse sempre cosi!
Timidi miglioramenti, diciamo che al momento sembra più una bisciolina rispetto ad un Boa.
speriamo che questa stagione riesca adre una certa continuità, perchè è un giocatore fondamentale per noi.
appena ritrova la forma giusta saranno cavoli amari per gli avversari
Sperando l'infortunio sia breve resta comunque l'unico che può alzare un pò la nostra asticella anche se, per ora, non lo sta facendo.
Queste erano le risposte che volevo quando l'ho incitato, ci ha messo voglia e attributi.
La miglior condizione arriverà, deve modificare un po' il suo modo di giocare senza Ibra, e credo che l'abbia già capito e che ci sta già provando.
ad oggi boateng è il miglior giocatore che abbiamo in organico.Speriamo solo che non gli venga nemmeno un raffreddore da qui a maggio
domani vien operato alla mano..maledetta frattura
AC Milan comunica che stamattina, presso la Clinica “La Madonnina” di Milano, Kevin Prince Boateng (frattura al terzo osso metacarpale) si è sottoposto a intervento chirurgico alla mano destra. Il professor Carlo Grandis, che ha eseguito l’operazione, si è dichiarato soddisfatto dell’intervento e prevede per Boateng un ritorno all’attività agonistica entro 15 giorni, salvo complicazioni.
Infine, Riccardo Montolivo ha riportato una lesione di primo grado alla coscia destra. La prognosi è di 2/3 settimane, salvo complicazioni.
http://www.acmilan.com/it/news/breaking_news_show/30396
quest' anno non so se avete notato.....imita CR7 nel look a bomba!!
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.