Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7
    Amministratore L'avatar di Admin

Biglia:"Non escludo il ritorno in Argentina".

Lucas Biglia ad una radio argentina:"Da quando sono qui il Milan ha cambiato due proprietà. Il Milan tornerà a fare il Milan, ed ad essere potenza europea, quando verrà ritrovata stabilità. Ma serve tempo. Il mio futuro? Non escludo un ritorno in Argentina".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Puó andare ovunque... montolivo 2.0... nel senso che per non rinunciare a 1€ del nostro stipendio ha rinunciato a giocare a calcio. Ma non ritroverà mai uno stipendio così

Senior Member
    veramente una grandissima delusione.
    quando arrivò ero stra felice.....
    .

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Lucas Biglia ad una radio argentina:"Da quando sono qui il Milan ha cambiato due proprietà. Il Milan tornerà a fare il Milan, ed ad essere potenza europea, quando verrà ritrovata stabilità. Ma serve tempo. Il mio futuro? Non escludo un ritorno in Argentina".
    Non mi mancherà, in tre anni avrà giocato si e no 2/3 buone partite nemmeno l'ombra di quello della Lazio.

"Il miglior regista del campionato" cit. Era l'unico acquisto di Mirabelli che non accettai già prima che arrivasse.
    Uno dei giocatori più sopravvalutati della storia del calcio, avrebbe lustrato le scarpe al Montolivo pre-primo crociato, anzi almeno l'ex Fiorentina dopo quel grave infortunio del 2013 si riciclò a fare il medianaccio, vista l'ottima intelligenza tattica che aveva, Biglia neanche quello.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Uno dei pochi, se non l'unico, a bocciarne l'acquisto immediatamente
    VIA GAZIDIS DAL MILAN

Citazione Originariamente Scritto da kipstar Visualizza Messaggio
    veramente una grandissima delusione.
    quando arrivò ero stra felice.....
    Idem. Se ricordi arrivò quasi alla fine di quella che tutti pensavano fosse la nostra campagna acquisti faraonica, la mia reazione fu: "Anche Biglia? Troppa grazia". Pensa te...

Citazione Originariamente Scritto da sacchino Visualizza Messaggio
    Non mi mancherà, in tre anni avrà giocato si e no 2/3 buone partite nemmeno l'ombra di quello della Lazio.
    Precisamente. Bella comunque la frase "Il Milan tornerà a fare il Milan", giusto per spezzare una lancia a suo favore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.