Benzema:"Vinicius gioca contro, non gli date il pallone".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,073
Reaction score
28,105
Secondo quanto ripotato da El Chiringuito, al termine del primo tempo di Real - Gladbach, Benzema si sarebbe rivolto così a Mendy, contro Vinicius:"Vinicius gioca contro di noi. Visto che fa ciò che vuole non giocare con lui".

Nella ripresa, Mendy ha passato solo tre volte il pallone al compagno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,231
Reaction score
26,003
Secondo quanto ripotato da El Chiringuito, al termine del primo tempo di Real - Gladbach, Benzema si sarebbe rivolto così a Mendy, contro Vinicius:"Vinicius gioca contro di noi. Visto che fa ciò che vuole non giocare con lui".

Nella ripresa, Mendy ha passato solo tre volte il pallone al compagno.

Mi sembra un pò forte come dichiarazione però in effetti i nuovi del real mi sembrano tutti montati inutili.
Tanta corsa, tanta velocità ma alla fine è sempre il real dei ramos,isco, benzema, kroos, modric, ecc ecc.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Mi sembra un pò forte come dichiarazione però in effetti i nuovi del real mi sembrano tutti montati inutili.
Tanta corsa, tanta velocità ma alla fine è sempre il real dei ramos,isco, benzema, kroos, modric, ecc ecc.

Mah.. Non sarebbe la prima volta che i senatori di una squadra mettono i bastoni tra le ruote ai nuovi arrivati perché sentono la terra che gli trema sotto i piedi.

Quando Vinicius gli fa vincere le partite invece, li va tutto bene?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo quanto ripotato da El Chiringuito, al termine del primo tempo di Real - Gladbach, Benzema si sarebbe rivolto così a Mendy, contro Vinicius:"Vinicius gioca contro di noi. Visto che fa ciò che vuole non giocare con lui".

Nella ripresa, Mendy ha passato solo tre volte il pallone al compagno.

Real palesemente a fine ciclo e i "nuovi" non valgono la metà di quelli vecchi.
Stessa storia al Barcellona, purtroppo le uniche squadre veramente valide per grandissimi palcoscenici oggi sono le inglesi.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Mah.. Non sarebbe la prima volta che i senatori di una squadra mettono i bastoni tra le ruote ai nuovi arrivati perché sentono la terra che gli trema sotto i piedi.

Quando Vinicius gli fa vincere le partite invece, li va tutto bene?

La domanda è: quando gli farà vincere le partite Vinicius? Perché mi sembra che di fumo ne faccia tanto ma di materia prima ne vedo poca. Mi ricorda un Oba Oba Martins più tecnico.

Comunque lo vedo pacato lo spogliatoio del Madrid. Pochi problemi. Peccato perché con l'Inter sarebbe servita una situazione più stabile. Va beh che l'Inter è perfettamente in grado di autoeliminarsi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,231
Reaction score
26,003
Mah.. Non sarebbe la prima volta che i senatori di una squadra mettono i bastoni tra le ruote ai nuovi arrivati perché sentono la terra che gli trema sotto i piedi.

Quando Vinicius gli fa vincere le partite invece, li va tutto bene?

Bah, non fosse che mi pare che siano sempre i vecchietti a dimostrarsi più forti.
Però certamente hai toccato il vero problema : la squadra non è unita.
Un giovane in un gruppo vincente dovrebbe entrare in punta di piedi, un veterano dovrebbe aiutarlo nell'inserimento.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Real palesemente a fine ciclo e i "nuovi" non valgono la metà di quelli vecchi.
Stessa storia al Barcellona, purtroppo le uniche squadre veramente valide per grandissimi palcoscenici oggi sono le inglesi.

Speriamo che non se ne giovi la Gobba, quest'anno.
 
Alto
head>