Eh Balotelli leader dello spogliatoio la dice lunga di come sia messo il Milan.
In una società seria non lo farebbero nemmeno entrare dalla finestra il Milan lo fa leader dello spogliatoio,pensa te.
|
Ma leader di cosa ? I meriti per questa nuova carica ?
Eh Balotelli leader dello spogliatoio la dice lunga di come sia messo il Milan.
In una società seria non lo farebbero nemmeno entrare dalla finestra il Milan lo fa leader dello spogliatoio,pensa te.
Mamma mia che squallore che siamo diventati![]()
So che è utopia, e forse mi sto illudendo, ma io Balotelli non l avevo mai visto cosi come con la Samp, diamine l ho visto fare un recupero sulla NOSTRA LINEA DI FONDO.
Prima o poi dovrà maturare pure lui!!!
Da noi si dice che prima o poi anche le nespole maturano!!
pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro di Pazzini :)
Dalle stelle alle stalle, mai definizione fu più azzeccata.
Ragazzi di cosa ci scandalizziamo...Sono gli stessi giornali che appena insediato Brocchi quando tutto il mondo milanista era allibilto e incazzato, ne descrivevano le meraviglie in home page (gazzetta.it). Sono gli stessi che continuano a dare dei misteriosi 6/6,5 a Montolivo... Almeno sto bacato mentale, tecnicamente è fortissimo, non mi sorprendo che per 2 partite decenti, vogliono portarlo all'Europeo....
#VIAGLIINFAMIDALMILAN
Io trovo semplicemente scandaloso che si parli cosi tanto di lui. Non ho mai visto tanta attenzione mediatica su un calciatore( o ex calciatore?) che da anni non ne azzecca una. Cominciamo noi per primi a non parlarne. A qualcuno interessa se Balotelli esce la sera, colpisce il drone o si abbraccia col mister?
Chiedete a Conte ( allenatore serio e uomo libero ) se interessa di Balotelli. Mi pare gli abbia già augurato un felice europeo da gustare .... dalla poltrona di casa.
Ma appunto ed aggiungo, Conte l'ha voluto vedere da vicino solamente uno o due giorni in nazionale, stop. Cioè gli è bastato cosi poco per capire che uno cosi non serve. Noi che in due parentesi l'abbiamo visto ogni giorno lo vogliamo tenere, basta questo per capire che il Milan non ha voglia di tornare grande.
Balotelli ha difficoltà a guidare sè stesso, figuriamoci gli altri.... La mafia orchestrate dal gobbo con la cravatta gialla impera. Pseudo-giornalisti senzà dignità, tantomeno professionale.
Mario guida del Milan di brocchi
Mario capitano
![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.