Ballottaggio Paquetà - Calhanoglu per Samp - Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,088
Reaction score
28,106
Come riportato da Mediaset, in vista di Samp - Milan è ballottaggio tra Paquetà e Calhanoglu per una maglia da titolare. Il turco giocherà sicuramente contro la Juve. In difesa ci saranno Abate, Romagnoli, Zapata e Rodriguez. In attacco Castillejo e Higuain sicuri di giocare.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,590
Reaction score
1,527
Come riportato da Mediaset, in vista di Samp - Milan è ballottaggio tra Paquetà e Calhanoglu per una maglia da titolare. Il turco giocherà sicuramente contro la Juve. In difesa ci saranno Abate, Romagnoli, Zapata e Rodriguez. In attacco Castillejo e Higuain sicuri di giocare.

Così, a sensazione, preferirà il turco...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io so solo che Kakà quando è arrivato in un mese ha panchinato Rui costa..credo che se Paquetà vale anche solo l'unghia di Kakà non avrà problemi a panchinare la turca
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Come riportato da Mediaset, in vista di Samp - Milan è ballottaggio tra Paquetà e Calhanoglu per una maglia da titolare. Il turco giocherà sicuramente contro la Juve. In difesa ci saranno Abate, Romagnoli, Zapata e Rodriguez. In attacco Castillejo e Higuain sicuri di giocare.

Ovviamente il turco. Anche se forse Gattuso sta pensando di risparmiarlo per la Supercoppa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ve lo dico adesso, io ho difeso Rino perchè dal mio punto di vista ha avuto molto " scusanti"

Ma adesso se non fa giocare il Mago o altri giocatori che arriveranno per tenere in campo i morti inizierò una battaglia alla morte.

Ve lo dico prima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>