Bakayoko e Caldara titolari con il Betis.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,240
Come confermano molteplici fonti, Bakayoko e Caldara potrebbero partire titolari nel match di Europa League contro il Betis Siviglia.

Anche Castillejo potrebbe avere una chance dal primo minuto, con Calhanoglu tenuto a riposo dopo gli acciacchi del derby.

Sky: Caldara e Laxalt sostituiranno Musacchio e Rodriguez.
Ballottaggio tra Borini e Castillejo
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,788
Reaction score
1,788
Caldara deve imporsi con una bella prestazione che risalti a livello mediatico, altrimenti Gattuso continuerà a far giocare la vecchia guardia
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,978
Come confermano molteplici fonti, Bakayoko e Caldara potrebbero partire titolari nel match di Europa League contro il Betis Siviglia.

Anche Castillejo potrebbe avere una chance dal primo minuto, con Calhanoglu tenuto a riposo dopo gli acciacchi del derby.

Quando dopo sconfitte pesanti da digerire assisto a turn over del genere(mi riferisco a bacacoso, non a caldara) mi pare che il mister voglia buttare in pasto alla stampa il materiale col quale lavora, come per scaricare sue colpe o eventuali errori.
Ancelotti dopo brutte prestazioni buttava in campo di nuovo i titolari.
Perdere punti e certezze dopo aver perso il derby sarebbe gravissimo.
Trasformiamo l'incaxxatura in energia positiva perchè solo la vittoria cura i mali.
Il turn over si fa quando le cose vanno bene , qua invece ci sono ancora meccanismi da perfezionare.
Lavori in corso.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,240
Come confermano molteplici fonti, Bakayoko e Caldara potrebbero partire titolari nel match di Europa League contro il Betis Siviglia.

Anche Castillejo potrebbe avere una chance dal primo minuto, con Calhanoglu tenuto a riposo dopo gli acciacchi del derby.


Sky: Caldara e Laxalt sostituiranno Musacchio e Rodriguez.
Ballottaggio tra Borini e Castillejo
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Quando dopo sconfitte pesanti da digerire assisto a turn over del genere(mi riferisco a bacacoso, non a caldara) mi pare che il mister voglia buttare in pasto alla stampa il materiale col quale lavora, come per scaricare sue colpe o eventuali errori.
Ancelotti dopo brutte prestazioni buttava in campo di nuovo i titolari.
Perdere punti e certezze dopo aver perso il derby sarebbe gravissimo.
Trasformiamo l'incaxxatura in energia positiva perchè solo la vittoria cura i mali.
Il turn over si fa quando le cose vanno bene , qua invece ci sono ancora meccanismi da perfezionare.
Lavori in corso.


Concordo in pieno, tra l'altro trasferta piuttosto dura e decisiva per il girone, dopo una beffa così grossa c'è ben poco da fare turn over.
Ho molte paure di entrare in un limbo di negatività da cui può diventare dura uscire..
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Quando dopo sconfitte pesanti da digerire assisto a turn over del genere(mi riferisco a bacacoso, non a caldara) mi pare che il mister voglia buttare in pasto alla stampa il materiale col quale lavora, come per scaricare sue colpe o eventuali errori.
Ancelotti dopo brutte prestazioni buttava in campo di nuovo i titolari.
Perdere punti e certezze dopo aver perso il derby sarebbe gravissimo.
Trasformiamo l'incaxxatura in energia positiva perchè solo la vittoria cura i mali.
Il turn over si fa quando le cose vanno bene , qua invece ci sono ancora meccanismi da perfezionare.
Lavori in corso.

Biglia infortunato, Cahlanoglu bacato in testa e parzialmente rotto.... Musacchio caso a parte....
Che possiamo fare di diverso?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,978
Biglia infortunato, Cahlanoglu bacato in testa e parzialmente rotto.... Musacchio caso a parte....
Che possiamo fare di diverso?

Beh se sono cambi obbligati il discorso cambia, chiaramente.
Comunque penso che gattuso abbia capito che bacacoso non sia presentabile, perchè ostinarsi a buttarlo in campo?
Un ragazzo della primavera avrebbe più senso.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Beh se sono cambi obbligati il discorso cambia, chiaramente.
Comunque penso che gattuso abbia capito che bacacoso non sia presentabile, perchè ostinarsi a buttarlo in campo?
Un ragazzo della primavera avrebbe più senso.

al momento in Europa penso che le alternative siano Bertolacci Jose Mauri e Montolivo (non so se è in lista)......
Al posto di Biglia io rischierei Jose Mauri pero'.....
Tra l'altro abbiamo anche Kessie e Bonaventura con lieve distorsione.....
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Concordo in pieno, tra l'altro trasferta piuttosto dura e decisiva per il girone, dopo una beffa così grossa c'è ben poco da fare turn over.
Ho molte paure di entrare in un limbo di negatività da cui può diventare dura uscire..

Almeno giochiamo in casa anche se c'è aria di contestazione, non credo sia un vantaggio...
 
Alto
head>