Ag. Caio è già a Milano. Incontro con Leonardo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,848
Reaction score
21,263
Era previsto in settimana, ma secondo quanto riportato da calciomercato.com l'agente di Rodrigo Caio sarebbe arrivato a Milano già da qualche ora.

Incontrerà Leonardo. Il costo di Rodrigo Caio è di 10 milioni di euro, ma il S.Paolo è disponibile a un prestito con diritto di riscatto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo quanto riportato da calciomercato.com l'agente di Rodrigo Caio sarebbe arrivato a Milano da qualche ora.

Sta per incontrare Leonardo. Il costo di Rodrigo Caio è di 10 milioni di euro, ma il S.Paolo è disponibile a un prestito con diritto di riscatto.

Perfetto il diritto. Il giocatore ce lo accostano dal 2005 :muhahah:
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Non lo conosco molto.. ma la cosa che non mi convince è che questo è sulla bocca dei giornali da un paio di anni, ma non l’ha preso nessuno. Quando è così spesso non è un buon segno. L’esempio piu eclatante il fenomeno Damiao.. doveva essere il puntero brasiliano... tra ub po va in pensione.
Detto questo ho fiducia in Leo
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Era previsto in settimana, ma secondo quanto riportato da calciomercato.com l'agente di Rodrigo Caio sarebbe arrivato a Milano già da qualche ora.

Incontrerà Leonardo. Il costo di Rodrigo Caio è di 10 milioni di euro, ma il S.Paolo è disponibile a un prestito con diritto di riscatto.

Giocatorini che non servono a nulla. Serve gente pronta, meglio un Cahill o un Benatia.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Dovevano scegliere tra Tizio Caio e Sempronio quindi?
Mi sa che ci servono anche gli altri due però...
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Non per fare lo sfascista ma...chi diamine e' sto tizio?
25 anni e 1 (una) presenza col Brasile.
 

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Ma Leonardo lo sa che non è obbligato a comprare giocatori che arrivano dal campionato brasiliano?
A noi servono giocatori pronti subito, basta scommesse
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
a ma ha 25 anni, io pensavo ne avesse 31 da come veniva dipinto. Qualcuno l'ha mai visto giocare ?
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,762
Reaction score
845
Giocatorini che non servono a nulla. Serve gente pronta, meglio un Cahill o un Benatia.

Benatia è un cane della peggior specie, solo l'idea di vederlo con la nostra maglia addosso mi fa venire i brividi, senza contare che ignorante com'è da noi, senza la protezione della mafia gobba, prenderebbe un rosso ogni 2 partite.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
a ma ha 25 anni, io pensavo ne avesse 31 da come veniva dipinto. Qualcuno l'ha mai visto giocare ?

25 anni e passaporto italiano, è un clasico difensore brasiliano molto forte tecnicamente ma tutto da lavorare tatticamente, in realtà il problema principale con Rodrigo Caio sarebbe la sua situazione atletica, sia con il Valencia nel 2016 e col Zenit nel 2017 non ha mai superato le visite mediche, in brasile parlano di lui come un mistero perche non è titolare nel Sao Paolo pratticamente da 10 mesi.
 
Alto
head>