|
Se si punta su De Sciglio a destra è giusto che venga cacciato.E francamente non mi strappo i capelli.
dispiace per il suo accantonamento,ma seedorf da come ha parlato ha fatto intendere che punta moltissimo su de sciglio e che ha intenzione di farlo giocare dove rende meglio,cioè a destra.A conferma dell'accantonamento di abate c'è stato anche il tentativo di strappare coentrao al real,quindi l'ideale per clarence sarebbe stato schierare de sciglio a destra e coentrao a sinistra
Con Abate a 12 mesi dalla scadenza ed una stagione praticamente da indisponibile non fai più di 5-6 mln, certo il mondiale può essere la classica variabile impazzita.
Puntare tutto su DeSciglio sulla destra per il FUTURO è una cosa, ma puntare SUBITO su Emanuelson sulla sinistra è un altra. Poi c'era una gerarchia prima dell'arrivo di Seedorf. Abate non è un Constant o un Emanuelson.
Mettere in panchina Abate poi sperare di farne almeno 8 in giugno è una cosa stupida. A questo punto, o da qui a fine stagione Abate gioca o era meglio venderlo in genniao.
Io non capisco perchè Seedorf gli preferisca Emanuelson spostando De Sciglio. Abbiamo la fascia sinistra che è uno schifo difensivamente in tandem binho+urby e lo teniamo fuori quando metà del problema si risolverebbe spostando De Sciglio a sinistra.
Il Mr li vede tutti i giorni, non è uno stupido e indubbiamente ne sa più di me, ma io da semplice tifoso ancora non capisco.
Nei cross farà schifo, ok, allora a quel punto gli mettessero uno destro davanti a lui e non un mancino come Honda, in modo che Abate provveda alla copertura e chi è davanti ai cross per Pazzini o chi per lui
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.