E con lui ne perde anche il treno che si era formato con calabria kessie e suso. oggi dovevano giocare calabria e antonelli.
|
conti tornaaa
A.C Milan tu sei mio fino a quando io vivrò al tuo fianco io per sempre resterò
E con lui ne perde anche il treno che si era formato con calabria kessie e suso. oggi dovevano giocare calabria e antonelli.
A volte l'impressione è che proprio non ce la faccia più manco fisicamente, che sia sempre stato un obbrobrio non c'erano dubbi.
Per me alla fine é meno scarso di come lo si dipinge qui.
Mi sono riguardato la partita con più calma.
Ma che piaga è Abate non ne ha indovinata UNA neanche per sbaglio.
Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "
Roba da pazzi davvero. E' l'unico errore che imputo a Gattuso dare fiducia a Abate, nonostante prestazioni vergognose. Anche con la Lazio ne aveva combinate di tutti i colori, quando tocca palla la passa sempre agli avversari.
Doveva lasciare imperativamente Calabria a destra, mettendo a sinistra uno tra Antonelli e Borini.
"Berlusconi ha un rapporto tutto suo con la verità. E' un mentitore professionale: mente a tutti, anche a se stesso, al punto da credere alle sue menzogne"
"Tutti più o meno si amano. Silvio Berlusconi di più: non solo si ama, lui si corrisponde anche"
(I. Montanelli)
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.