|
e poi sempre ad abbracciare gli avversari , sempre a dar carezze di conforto dopo che lui stesso fa' minchiate epocali, anche dopo il fallo si scambia il 5 con l'arbitro, giocatore senzapalle senza grinta , un buonista del menga che non voglio piu' vedere con la maglia del milan.
sul gol cmq anche tanta colpa di kessie che non aiuta, ma il problema tattico dei raddoppi sulle fasce l'abbiamo avuto per tutta la partita e oserei dire per tutta la stagione, siamo indegni.
Quando pensi che Borini stia facendo schifissimo, entra lui
Finito da oltre un anno. Se non corre è solo deleterio.
"Berlusconi ha un rapporto tutto suo con la verità. E' un mentitore professionale: mente a tutti, anche a se stesso, al punto da credere alle sue menzogne"
"Tutti più o meno si amano. Silvio Berlusconi di più: non solo si ama, lui si corrisponde anche"
(I. Montanelli)
Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.
Mi spiace per Igna che in questi anni di baratro, seppur anche lui abbia commesso qualche errorino, ha sempre dato il massimo.. ormai è finito
A.C Milan tu sei mio fino a quando io vivrò al tuo fianco io per sempre resterò
Hai fatto il tuo tempo. Fuori dalle palle. Giocatore finito.
Che sciagura , entra sbaglia ogni cosa è fa fallo facendosi superare da uno che giocava da 95 minuti e lui da 10 .
Punizione è al posto che saltare sta fermo e fa fare gol al portiere .
Mamma mia che sciagura sxhifosa
Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "
Per distacco il giocatore più scarso nella rosa.
Sempre fuori posizione nella marcatura a zona, fa solo retropassaggi, l'unica giocata è il lancio lungo alla viva il parroco.
Per lui oggi Calabria si è sacrificato a sinistra.
Il primo da silurare in estate.
"Berlusconi ha un rapporto tutto suo con la verità. E' un mentitore professionale: mente a tutti, anche a se stesso, al punto da credere alle sue menzogne"
"Tutti più o meno si amano. Silvio Berlusconi di più: non solo si ama, lui si corrisponde anche"
(I. Montanelli)
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.