Votate il vostro DS

Quale DS sceglieresti per sostituire Mirabelli?

  • Andrea Berta

    Voti: 5 13.9%
  • Monchi

    Voti: 1 2.8%
  • Igli Tare

    Voti: 12 33.3%
  • Carlo Osti

    Voti: 1 2.8%
  • Walter Sabatini

    Voti: 13 36.1%
  • Altro DS

    Voti: 4 11.1%

  • Votanti
    36

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Nell'ipotesi in cui, in un futuro prossimo (vuoi per un cambio di proprietà o per mancanza di fiducia della proprietà attuale), si decidesse di cambiare DS, quale preferenza avreste?

Ho fatto una breve wish list, di quelli che, per un motivo o per un altro, non mi dispiacerebbe vedere nel nostro organigramma.

Votate!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Per me Sabatini, per esperienza, è nel momento giusto della sua carriera.

Anche se sono stuzzicato da Paolino Maldini....
 
S

Sotiris

Guest
Nell'ipotesi in cui, in un futuro prossimo (vuoi per un cambio di proprietà o per mancanza di fiducia della proprietà attuale), si decidesse di cambiare DS, quale preferenza avreste?

Ho fatto una breve wish list, di quelli che, per un motivo o per un altro, non mi dispiacerebbe vedere nel nostro organigramma.

Votate!

Monchi, tutta la vita Monchi.
I suoi risultati in Europa NON possono essere assolutamente un caso ormai.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Per me Sabatini, per esperienza, è nel momento giusto della sua carriera.

Anche se sono stuzzicato da Paolino Maldini....

Maldini è senza dubbio un nome che affascina, anche se ad oggi sarebbe un salto nel buio. Potrebbe essere un eccellente DS, così come rivelarsi inadatto. Dopo questi anni in cui stiamo rovinando il ricordo dei nostri grandi ex uno ad uno, non sopporterei associare a un fallimento anche il nome del nostro ex capitano.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Basta con Sabatini. Se devo puntare su una figura nuova vado da Maldini, cosi vediamo che combina
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Sarei stato curioso di vedere, a fini statistici, quanti voti avrebbe preso il condor in questo sondaggio.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Monchi, tutta la vita Monchi.
I suoi risultati in Europa NON possono essere assolutamente un caso ormai.

Vedo che non ha ancora nessun voto in classifica, eheh. Indica la preferenza nel sondaggio. ;)

Comunque Monchi è sicuramente uno dei nomi che andava valutato l'anno scorso, quando ha sposato il progetto Roma. Sono certo che se ci fossimo inseriti avremmo potuto dire la nostra ed eventualmente ingaggiarlo (credo che sarebbe stato stimolato dal progetto di riportare in alto il Milan).
 
Alto
head>