Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 30383940
Risultati da 391 a 397 di 397

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Invito tutti a non guardare la finale di coppa italia.Mi pare ovvio che subiremo un umiliazione in mondovisione.
    Non fatevi del male.
    La settimana scorsa ho preso il volo per Barcellona, faccio un week end li, non la guarderò.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    La settimana scorsa ho preso il volo per Barcellona, faccio un week end li, non la guarderò.
    invidia totale.

kolao95
    Ospite
    Comunque ieri, pur avendo visto solo il primo tempo, ho avuto la vaga impressione che diversi giocatori stessero giocando contro Brocchi: primi su tutti Kucka, Romagnoli, Menez e Bacca.

Difficile spiegare a chi non ha visto la partita, che siamo stati letteralmente presi a pallate da una squadra retrocessa. Ogni volta credo che abbiamo toccato il fondo, ma ogni volta continuiamo a fare peggio. Non mi resta che riempire di insulti la pagina facebook del nostro amato presidente...
    Ah occhio che a breve ci sarà il rinnovo triennale del nostro grandissimo capitano....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Il risultato non mi sorprende. Il problema è proprio alla base, dovrei esser perplesso per la prestazione e per il risultato ma non lo sono perchè riesco a valutare la mia squadra in maniera obiettiva.
    Surclassati tecnicamente e agonisticamente. E se galliani è stanco di sentirsi dire che la squadra è scarsa io sono stanco che la mia squadra sia allestita da lui. Un incapace.

martinmilan
    Ospite
    Guardiamo il lato positivo dai...
    Forse la fatal Verona per noi da oggi avrà un ricordo e significato più positivo...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    E aggiungo. Mi pare incredibile ma è sceso pure questo lecchino, pensa quanto posto c'è.

Allora tienimelo caldo già so che mi mangerò le mani

Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 30383940

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.