Venderesti l'anima... del Diavolo ?

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Ciao ragazzi/e , pausa nazionale, e per staccare un po la spina da questioni tecnico/tattiche, totoallenatore etc. etc. ,volevo porvi la domanda del titolo e avere delle vostre opinioni.

Calcio moderno, che è sempre più business...
Sapete che una grossa Società, con enormi disponibilità finanziarie vuole acquisire AC Milan , vuole costruire lo stadio di proprietà e garantirebbe anche acquisti di top player, ma...

Vuole modificare il nome di Ac Milan, vuole cambiare/modificare i colori sociali, nonché il simbolo...

Sapendo questo , sei disposto a vendere l'anima del diavolo ?

sarebbe come tifare un'altra squadra, cosa per me impossibile.

Negli ultimi anni di melma, più volte ho provato a seguire il calcio estero con passione..ma alla fine, quando non si parla di Milan, al massimo posso tifare contro per le squadre che detesto..ma di base, non mi frega nulla.

La risposta è no dunque, se facessero una simile scempiaggine semplicemente non seguirei più il calcio con interesse
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,851
Reaction score
613
No mai! Non mi piacerebbe affatto come cosa, più che altro la mia paura è un tipo di fallimento. Sarebbe un danno troppo grosso per noi tifosi... poi che squadra tifa uno? Per forza una straniera, se non per chi non è di Milano abbia una sua seconda squadra della città natale/o dove vive o simpatizza. Non voglio manco pensarci ha uno scenario del genere.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ciao ragazzi/e , pausa nazionale, e per staccare un po la spina da questioni tecnico/tattiche, totoallenatore etc. etc. ,volevo porvi la domanda del titolo e avere delle vostre opinioni.

Calcio moderno, che è sempre più business...
Sapete che una grossa Società, con enormi disponibilità finanziarie vuole acquisire AC Milan , vuole costruire lo stadio di proprietà e garantirebbe anche acquisti di top player, ma...

Vuole modificare il nome di Ac Milan, vuole cambiare/modificare i colori sociali, nonché il simbolo...

Sapendo questo , sei disposto a vendere l'anima del diavolo ?
Non è facile risponderti....
Perchè d'istinto mi verrebbe da dirti...''Ma non dirlo nemmeno per scherzo''
Ma nella realtà?...se ad esempio un colosso con a disposizione miliardi di euro da investire decidesse di entrare nel calcio per sbaragliare la concorrenza?...Gli risponderei ''No grazie''?...Mah....lasciamoci con un grosso...Mah :)
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Non è facile risponderti....
Perchè d'istinto mi verrebbe da dirti...''Ma non dirlo nemmeno per scherzo''
Ma nella realtà?...se ad esempio un colosso con a disposizione miliardi di euro da investire decidesse di entrare nel calcio per sbaragliare la concorrenza?...Gli risponderei ''No grazie''?...Mah....lasciamoci con un grosso...Mah :)

Ti capisco :)
La mia domanda è ovviamente una provocazione, ma non so, se in realtà, è uno scenario così impossibile.
In un altro post , ho riportato gli es. di Lipsia e Salisburgo...
Ribadisco ancora il mio no, perché non sarebbe più la squadra del mio cuore :)
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
No mai! Non mi piacerebbe affatto come cosa, più che altro la mia paura è un tipo di fallimento. Sarebbe un danno troppo grosso per noi tifosi... poi che squadra tifa uno? Per forza una straniera, se non per chi non è di Milano abbia una sua seconda squadra della città natale/o dove vive o simpatizza. Non voglio manco pensarci ha uno scenario del genere.

Ma no, il nostro Milan non può fallire , è una delle squadre più amate al mondo... ;)
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ti capisco :)
La mia domanda è ovviamente una provocazione, ma non so, se in realtà, è uno scenario così impossibile.
In un altro post , ho riportato gli es. di Lipsia e Salisburgo...
Ribadisco ancora il mio no, perché non sarebbe più la squadra del mio cuore :)
Anche io ti capisco...
Il mio primo pensiero è stato...''ma non lo dire nemmeno per scherzo'''
Ma poi scorrendo il topic ho visto gli esempi targati RB...e li mi sono fermato a riflettere...
Perchè se ad esempio arrivasse un'offerta dalla bevanda più famosa al mondo che si fa?
''Moriamo'' in piedi e rinunciamo ad un possibile ritorno nell'olimpo?...facile rispondere....ma solo in teoria...
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Anche io ti capisco...
Il mio primo pensiero è stato...''ma non lo dire nemmeno per scherzo'''
Ma poi scorrendo il topic ho visto gli esempi targati RB...e li mi sono fermato a riflettere...
Perchè se ad esempio arrivasse un'offerta dalla bevanda più famosa al mondo che si fa?
''Moriamo'' in piedi e rinunciamo ad un possibile ritorno nell'olimpo?...facile rispondere....ma solo in teoria...

Esempio... RB, colori sociali diventerebbero il bianco-rosso, nel simbolo ci metterebbero due tori rossi, pensa per un attimo, se finisci con la Ciquita :)

Scherzi a parte spero che quel scenario non si avveri mai, e che il nostro simbolo, il nostro nome e i nostri colori, rimangano in eterno :)
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Non è che hai sbagliato forum ?
Domanda Da fare ai cugini nati dopo...

E nemmeno tanto per scherzo.
 
Alto
head>