Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 85

Discussione: Un Milan italiano

  1. #11
    L'idea non è brutta,anche in relazione alla necessità di adeguarsi alle nuove regole,solo che italiani di qualità ce ne sono pochi,costano e sono già in mano ad altri.Diciamo che stanno raccattando il raccattabile.Che nel caso di Bonaventura,ad esempio,non mi dispiace affatto,ma sappiamo bene che non è sempre così.Cerci e Destro invece sono due che potrebbero fare molto bene ma non so quanto possano rendere in questo Milan di oggi. Comunque non è da escludere il fattore lingua per Inzaghi,e non capisco come nel 2015,specialmente un professionista,possa non conoscere una parola almeno di inglese.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

    "Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

    #Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

    "Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Silvio qualche mese fa parlava di questo progetto, un Milan più italiano e meno straniero, il suo braccio armato Galliani ha recepito. In questa sessione di mercato sono arrivati Bocchetti, Cerci e Destro. Sono stati trattati Antonelli e Pasqual con insistenza.

    16 italiani in prima squadra, il futuro è deciso e sono convinto si andrà sempre di più in questa direzione, un blocco tutto italiano con qualche straniero di mezzo.
    Se si è decisa questa cosa, è perchè è conveniente sia per l'allenatore che per la società. La nostra squadra non ha progetti.

  4. #13
    Peccato gli italiani facciano schifo

  5. #14
    L'idea può anche andare, ma ricordo che il Milan è un club, non una nazionale di calcio, l'idea è giustissima, però certo non gli italiani, tipo Bonera, Albertazzi, Zaccardo, Montolivo, Poli, detto questo secondo me si prende italiani, anche perché sono più convenienti per la società, perché costano poco, dei vari Perin, Verratti, Florenzi, non si parla mai infatti

  6. #15
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    Di quei 16 quanti ad oggi sarebbero titolari in nazionale ?

  7. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,265
    L'idea alla base secondo me è buona, sia perchè significa investire nel vivaio sia perchè un giocatore italiano (o cresciuto in Italia) è più facile che provi attaccamento alla maglia rispetto a uno straniero.
    E' un piano che comunque richiede acquisti di un certo peso assieme a un lavoro eccezionale per il vivaio.
    Romagnoli e Darmian si potrebbero acquistare (pagandoli bene), ma sarebbe ora di rivedere dei campioni veri del livello di Maldini e Baresi provenire dal settore giovanile.

  8. #17
    Member L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    1,040
    Io non credo ci sia alcun progetto sul Milan italiano, c'è solo la necessità di prendere quelli che costano poco o nulla. Se poi devono essere degli inadatti come i nostri italiani, non mi interessa se siano tricolori o stranieri.

  9. #18
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,660
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    E,come disse @Admin,non è che siamo andati a prendere i protagonisti della Nazionale,ma riserve o gente addirittura fuori dal giro.
    il che non è detto che sia negativo

  10. #19
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,198
    Ma quale progetto..come il progetto giovani?!..l'unico nostro progetto è un milan a costo zero..italiano, straniero, giovane, vecchio, forte, scarso..tutto secondario..conta solo che il costo sia zero

  11. #20
    L'idea di una squadra tutta italiana è sicuramente affascinante, ma, a mio parere, poco produttiva.
    Ricordo discussioni della mia infanzia, quando si scontravano tifoserie di Milan e Inter, rinfacciandosi che non giocavano atleti di Milano nell'una o nell'altra squadra.
    Ora si discute se sia meglio avere giocatori italiani o stranieri.
    Per me potrebbero venire tutti stranieri, purchè la squadra sia competitiva.
    In questo momento, poi, che il calcio italiano fa un pò sorridere, il voler puntare su giocatori italiani è una una sciocchezza.
    Il problema del Milan è che non è organizzato per seguire i giocatori stranieri e pretende di nascondere questa sua lacuna adattandosi alle caratteristiche di Galliani.
    Con un investimento minimo, meno di 100/Mila € *lordi equivalente allo stipendio a tre giovani appassionati di calcio e informatica, potrebbero creare un ufficio interno che segua tutti i giocatori del mondo e il mercato degli stessi. Con un altro investimento, fuori dall'Italia, si potrebbe creare una rete di osservatori validi, non i soliti amici di Galliani, per visionali di volta in volta.
    Certo, Galliani si sentirebbe esautorato, forse non potrà più mettere le mani su stipendi e spese varie, le cene da Giannino e i viaggi sbafo.
    Andiamo a sbattere sempre sullo stesso scoglio, grosso, naturalmente...

    *modificato in !00/Mila € (cento milioni sono un pò troppo)

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.