Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 116

Junior Member L'avatar di Van The Man
    LocalitÓ
    6386 km dalla mia prossima meta: NYC
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Ora,imho,c'Ŕ un potenziale problema Schweini: quest'anno non seguo,ma negli ultimi 2 mi pare che il nostro campioncino sia calato non poco mostrando anche problemi di tenuta psicologica......forse un rinforzino a cc servirebbe,ecco
    Dovrei segarti all'istante per il solo fatto di dubitare del Sommo, ma oggi mi sento particolarmente magnanimo Ehm, comunque diciamo che l'idolo, pi¨ che calato, ha avuto un paio di stagioni un p˛ discontinue. Quest'anno per˛ siamo tornati su alti livelli, e con una ritrovata incisivitÓ in zona gol (giÓ 4 quest'anno, quando ne due anni suddetti ne ha sommate 7 in totale)
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il MaracanÓ: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    chissa com'Ŕ l'avranno presa sia il city che il chelsea , mi sarebbe piaciuto vederlo in premier per vedere veramente di che "pasta" e fatta, in germania strada quasi spianata, vedremo sono curiosa di vederlo al di fuori dal barca.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    E' andato li per il semplice motivo che in premier rischia di essere declassato. Con tutto rispetto per il calcio tedesco, giocare in Germania Ŕ troppo facile dai quando non hai manco avversari.
    Tif˛ mi sembra un post un po' forzato. Che andare in Germania e per di pi¨ al Bayern lo mette nelle condizioni di trovare un ambiente di lavoro molto simile a quello del Barša Ŕ sicuramente vero e questo lo agevolerÓ molto, ma in Premier in quale squadra doveva andare? Allo United dove Ferguson non intende lasciare? Al City dove ci sono soldi ma zero idee? Al Chelsea che Ŕ una polveriera? Per me ha fatto la scelta perfetta per la sua carriera. Certo una scelta poco rischiosa, ma perfetta.

Junior Member L'avatar di Van The Man
    LocalitÓ
    6386 km dalla mia prossima meta: NYC
    Ma guardate che la Bundesliga non Ŕ mica una barzelletta. Poi che il Bayern sia la societÓ pi¨ ricca Ŕ un altro discorso, che non garantisce comunque che si vincano dei titoli, come tra l'altro la storia recente insegna. Il Dortmund che ha conquistato l'Europa mi pare giochi lý, Leverkusen e Monchengladbach sono ottime squadre, ed in generale c'Ŕ un'alta cifra tecnica. Siamo lontanissimi dai tempi dei tedeschi tutto corsa e muscoli.
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il MaracanÓ: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    Ma guardate che la Bundesliga non Ŕ mica una barzelletta. Poi che il Bayern sia la societÓ pi¨ ricca Ŕ un altro discorso, che non garantisce comunque che si vincano dei titoli, come tra l'altro la storia recente insegna. Il Dortmund che ha conquistato l'Europa mi pare giochi lý, Leverkusen e Monchengladbach sono ottime squadre, ed in generale c'Ŕ un'alta cifra tecnica. Siamo lontanissimi dai tempi dei tedeschi tutto corsa e muscoli.
    Esatto. Dimentichi lo Schalke tra l'altro

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    di marzio era riuscito a scoprire tutto cosi sono stati costretti ad annunciarlo
    Epic win di Di Marzio a livello mondiale!
    Ancora stamattina gli spagnoli negavano e deridevano queste notizie italiane.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    bundesliga sicuramente ottimo campionato ma penso che siamo tutti d'accordo nel dire che in Inghilterra avrebbe dovuto faticare di pi¨!lý il livello Ŕ senz'altro maggiore!se poi voleva affrontare una vera sfida, io sarei stato felice di accoglierlo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    E' andato li per il semplice motivo che in premier rischia di essere declassato. Con tutto rispetto per il calcio tedesco, giocare in Germania Ŕ troppo facile dai quando non hai manco avversari.
    Concordo, in premier il rischio fallimento Ŕ molto alto, in Bundes sarÓ un'altra storia, poi ha la squadra per arrivare in fondo anche in Europa

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Tif˛ mi sembra un post un po' forzato. Che andare in Germania e per di pi¨ al Bayern lo mette nelle condizioni di trovare un ambiente di lavoro molto simile a quello del Barša Ŕ sicuramente vero e questo lo agevolerÓ molto, ma in Premier in quale squadra doveva andare? Allo United dove Ferguson non intende lasciare? Al City dove ci sono soldi ma zero idee? Al Chelsea che Ŕ una polveriera? Per me ha fatto la scelta perfetta per la sua carriera. Certo una scelta poco rischiosa, ma perfetta.
    No no il mio post non Ŕ forzato, semplicemente il campionato tedesco rimane comunque di seconda fascia. L'Inghilterra Ŕ il massimo per ogni allenatore rifiutarla signfica aver paura di fallire imho.
    Poi onestamente si parla di simile "filosofia" del baca. Ma avete visto il Byern giocare la CL quest'anno? Ha poco a che fare con il sistema barca, il gioco del barca Ŕ unico imparato negli anni, giocatori che parlano stessa lingua cosi come l'allenatore.

Rimango dell'idea che Guardiola sia imper-sopravvallutato, e lui lo sa bene. Se fallisce in CL mi far˛ una risata

in premier il rischio fallimento Ŕ alto perche se fosse andato al chealsea avrebbe avuto a che fare con quel pazzo di abramovich , mentre al city come giustamente qualcuno ha detto ci sono soldi ma zero idee . La forza di una squadra la fa la societÓ con l'organizzazione e pep questo lo sa bene non a caso ha scelto il bayern
    Il fu frenguzzo

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.