Zoe:"La rapina? Molto peggio di quanto scritto".

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,006
Reaction score
1,622
Sinceramente i commenti come il tuo li trovo molto preoccupanti. Essere ricchi e famosi non è una colpa. Non ha il diritto di essere spaventata perché ha un conto in banca con qualche zero in più?
Theo quando scende in campo non ripenserà a quanto accaduto?
Calciatori, modelle, attori, sono persone….
rosicamento e invidia sono un virus da debellare
Si critica il fatto che venga dato tanto risalto dai media a questa storia, tutto qui. Il fatto che lei sia maestra nello spettacolarizzare la propria vita mi pare una banalità, essendo influencer. Basta vedere i fantasmi ovunque
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,056
Reaction score
15,310
Ancora Zoe Crifoli, compagna di Theo, sulla rapina subita qualche giorno fa:"Vorrei tornare alla normalità, ma ancora la mia mente non è del tutto serena dopo quanto accaduto. Voglio ringraziare quanti ci hanno mandato messaggi di sostegno nei momenti immediatamente successivi alla rapina. Ma dico anche che è stato molto peggio di quanto scritto sui giornali: per fortuna non ho niente di rotto, ma se fossi stata da sola non so se ora sarei qua a raccontarlo. Per fortuna c'erano delle persone con me, sento di doverle ringraziare. Penso a quell'episodio in ogni secondo della mia giornata, soprattutto quando guardo mio figlio. Abbiamo la fortuna di essere una famiglia fantastica e di avere molte persone che ci vogliono bene, ci riprenderemo la nostra quotidianità. Per adesso ho solo il desiderio di giustizia per ciò che ci è stato fatto"
massimo supporto a Zoe, unico motivo per cui abbiamo ancora Theo in squadra :asd:
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Non credo il punto siano i soldi.
Ma la violenza subita da chi si è presentato a casa loro con pistole e minacce anche al figlio.

Ogni tanto è sbagliato sminuire secondo me… Speriamo li trovino e li puniscano come giusto che sia.
Ovviamente. Paragonavo solo le vite di persone comuni a quelle dei vip. Mai detta una parola sugli strascichi psicologici che lascerà una vicenda del genere. Anche perché li ho provati sulla mia persona.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,261
Reaction score
711
Si critica il fatto che venga dato tanto risalto dai media a questa storia, tutto qui. Il fatto che lei sia maestra nello spettacolarizzare la propria vita mi pare una banalità, essendo influencer. Basta vedere i fantasmi ovunque
No, la critica non era indirizzata ai media ma a lei. Quindi non prendiamoci in giro
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,006
Reaction score
1,622
No, la critica non era indirizzata ai media ma a lei. Quindi non prendiamoci in giro
Non si può criticare una persona che mette continuamente in piazza i propri affari? Se sei esposto mediaticamente devi mettere in preventivo anche eventuali opinioni non incensanti. A me spiace per loro ma son giorni che leggo sta notizia, francamente direi ci siano pure altri argomenti di cui parlare
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,574
Theo stai attento, questa è stata pure con Corona il che dice tutto.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Non si può criticare una persona che mette continuamente in piazza i propri affari? Se sei esposto mediaticamente devi mettere in preventivo anche eventuali opinioni non incensanti. A me spiace per loro ma son giorni che leggo sta notizia, francamente direi ci siano pure altri argomenti di cui parlare

Proprio perché lei mette in piazza i propri affari, non ci si dovrebbe stupire che si parli molto di questa vicenda no? D'altronde anche una rapina subita è un proprio affare, giusto?
Se si parla di lei quando va tutto liscio, figurati se non se ne parla in un caso come questo.

A me spiace per loro onestamente
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,695
Reaction score
1,660
Ancora Zoe Crifoli, compagna di Theo, sulla rapina subita qualche giorno fa:"Vorrei tornare alla normalità, ma ancora la mia mente non è del tutto serena dopo quanto accaduto. Voglio ringraziare quanti ci hanno mandato messaggi di sostegno nei momenti immediatamente successivi alla rapina. Ma dico anche che è stato molto peggio di quanto scritto sui giornali: per fortuna non ho niente di rotto, ma se fossi stata da sola non so se ora sarei qua a raccontarlo. Per fortuna c'erano delle persone con me, sento di doverle ringraziare. Penso a quell'episodio in ogni secondo della mia giornata, soprattutto quando guardo mio figlio. Abbiamo la fortuna di essere una famiglia fantastica e di avere molte persone che ci vogliono bene, ci riprenderemo la nostra quotidianità. Per adesso ho solo il desiderio di giustizia per ciò che ci è stato fatto"
Ah ma c'erano "delle persone" non era solo lei e il figlio
Ma al di là dell'allarme come minimo uno con una villa anche se non è un calciatore dovrebbe mettere fotocamere perimetrali ovunque
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Il ragionamento è che 50.000 euro miei sono 5 euro loro.

Il problema non è mai cosa ti rubano, ma quella sensazione di esser violato e non sentirti più al sicuro nel tuo nido... di cosa ti rubano gliene frega sempre poco, che tu sia ricco o normale.
 
Alto
head>