Zoe:"La rapina? Molto peggio di quanto scritto".

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Ah ma c'erano "delle persone" non era solo lei e il figlio
Ma al di là dell'allarme come minimo uno con una villa anche se non è un calciatore dovrebbe mettere fotocamere perimetrali ovunque

Guarda, contro ladri di un certo livello non c'è niente che tenga.... almeno finchè non ti consentono di tenere guardie che sparano a vista dentro la tua proprietà.

Il mio unico antifurto è il mio cane, che tengo dentro casa, si sveglia se vola una mosca di notte. Più di quello....
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,636
Reaction score
1,626
Guarda, contro ladri di un certo livello non c'è niente che tenga.... almeno finchè non ti consentono di tenere guardie che sparano a vista dentro la tua proprietà.

Il mio unico antifurto è il mio cane, che tengo dentro casa, si sveglia se vola una mosca di notte. Più di quello....
Certo, sono un palliativo e un deterrente, quantomeno uno ci pensa 2 volte prima di entrare se le vede, o comunque sono utili per riprendere il numero di persone, corporatura, il metodo d'azione....poi anche auto e targhe all'esterno. So che l'allarme si può collegare direttamente anche alle Forze dell'Ordine.
Poi il cane in sè è molto utile in questi casi, piacerebbe anche a me al di là di tutto, anche se una banda del genere non la fermerebbe di certo.
 
Alto
head>