Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Imbarazzante il dislivello con gli altri. Vederlo giocare in questo modo a 38 anni da fermo mi ha dato la stessa sensazione che mi diede veder giocare Ronaldo il fenomeno quando pesava 100 kg. Giocatori di un altro pianeta.
Complimenti a chi ha bloccato il suo acquisto un anno fa. Con lui saremmo andati in Champions in carrozza, e la storia del Milan avrebbe preso tutta un'altra piega.

bravissimo. è la stessa sensazione. 2 grandissimi campioni che scelgono sempre la giocata giusta e non sbagliano mai pur quasi fermi.

però raga calma... anche ronaldo ha poi dimostrato che il fisico ad una certa età ti tradisce facilmente. ribery uguale... speriamo che tenga atleticamente.

e non dimentichiamo che con lui abbiamo scelto l'uovo oggi, perchè della gallina domani non c'è traccia.

oggi 1o tempo da 6, secondo mostruoso. 2 gol davvero belli.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,107
Reaction score
2,870
bravissimo. è la stessa sensazione. 2 grandissimi campioni che scelgono sempre la giocata giusta e non sbagliano mai pur quasi fermi.

però raga calma... anche ronaldo ha poi dimostrato che il fisico ad una certa età ti tradisce facilmente. ribery uguale... speriamo che tenga atleticamente.

e non dimentichiamo che con lui abbiamo scelto l'uovo oggi, perchè della gallina domani non c'è traccia.

oggi 1o tempo da 6, secondo mostruoso. 2 gol davvero belli.

Certo, infatti voliamo basso. Nel frattempo, devo dire che ogni tocco di palla di Ibra mi ripaga in parte di 10 anni di Muntari, Bertolacci, Poli, Kessiè, Lapadula, Borini, ecc...
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Certo, infatti voliamo basso. Nel frattempo, devo dire che ogni tocco di palla di Ibra mi ripaga in parte di 10 anni di Muntari, Bertolacci, Poli, Kessiè, Lapadula, Borini, ecc...

Anche a me.
Concordo con chi parla di rischio infortuni, lui ha un fisicaccio e a differenza di Ribery e Ronaldo da lima non è di cristallo, Ibra ha avuto un solo serio infortunio in vita sua allo United, unico in tutta la sua carriera.
Se mi si rompe Zlatan smetto di seguire questa annata.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,107
Reaction score
2,870
Anche a me.
Concordo con chi parla di rischio infortuni, lui ha un fisicaccio e a differenza di Ribery e Ronaldo da lima non è di cristallo, Ibra ha avuto un solo serio infortunio in vita sua allo United, unico in tutta la sua carriera.
Se mi si rompe Zlatan smetto di seguire questa annata.

Sarebbe veramente dura da digerire, ora che l'abbiamo riassaggiato. Va gestito. Sicuramente in questo lui è il primo a saperlo e ad avere un'idea su come farlo
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Quanto mi è mancato un giocatore del genere. Una icona, una roba storica e leggendaria in serie a.
Come se provenisse da un altro secolo. Come se avessimo ancora i Nesta, Seedorf, Shevchenko. Sigh

Da notare che:

Sì è incazzato perché non ha ricevuto palla da chala. Altri invece applaudiscono lo sforzo per il tiro. A sti livelli è lecito chiedere niente meno che la perfezione.

Gli avversari a fine partita lo cercano.

Lui non sarà leader tipo Maldini o Baresi, ma i compagni sembrano tenerci a fare più bella figura con lui intorno.

È ancora forte, sta serie a è imbarazzante sinceramente. Ancora i Pandev e Pazzini a fare gol e giocare titolari.
Neanche avessi detto Signori e Weah
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,258
Reaction score
1,634
Sarebbe veramente dura da digerire, ora che l'abbiamo riassaggiato. Va gestito. Sicuramente in questo lui è il primo a saperlo e ad avere un'idea su come farlo

Se ci avete fatto caso oggi nel primo tempo ha praticamente camminato, nel secondo ha fatto 3-4 scatti e si è mosso di più. Sa benissimo come gestirsi per durare 90 minuti, dimostrazione che oltre ad essere un mostro tecnicamente è anche intelligente.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,258
Reaction score
1,634
Quanto mi è mancato un giocatore del genere. Una icona, una roba storica e leggendaria in serie a.
Come se provenisse da un altro secolo. Come se avessimo ancora i Nesta, Seedorf, Shevchenko. Sigh

Da notare che:

Sì è incazzato perché non ha ricevuto palla da chala. Altri invece applaudiscono lo sforzo per il tiro. A sti livelli è lecito chiedere niente meno che la perfezione.

Gli avversari a fine partita lo cercano.

Lui non sarà leader tipo Maldini o Baresi, ma i compagni sembrano tenerci a fare più bella figura con lui intorno.

È ancora forte, sta serie a è imbarazzante sinceramente. Ancora i Pandev e Pazzini a fare gol e giocare titolari.
Neanche avessi detto Signori e Weah

Proviene da un Milan che non c'è più, che forse non ci sarà più. Godiamocelo finché dura, il Re tornato a camminare tra le macerie di quello che fu un regno bellissimo, perché una volta finito lui non so quanto tempo occorrerà per rivedere un Campione dalle parti di Milanello.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,945
Reaction score
6,174
Proviene da un Milan che non c'è più, che forse non ci sarà più. Godiamocelo finché dura, il Re tornato a camminare tra le macerie di quello che fu un regno bellissimo, perché una volta finito lui non so quanto tempo occorrerà per rivedere un Campione dalle parti di Milanello.

Mi è sempre stato detto che il Milan è stato caratterizzato nella sua storia da periodi di alti e bassi, prima o poi ritorneremo a giocare per vincere e non solo per partecipare.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Io oggi dico una cosa molto forte: ibra, come giocatore globale, è stato meglio di Kakà e Shevchenko. Lo metto appena sotto a Ronaldo il fenomeno. Il dato su cui riflettere è che nessuno di questi, a 38 anni suonati, pareva incisivo come Zlatan. Kaka e sheva hanno trovato un habitat perfetto nel Milan, ma fuori di esso hanno toppato e i ritorni sono stati abbastanza deludenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>