Ziliani: Juventus al 99% in Serie B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,045
Reaction score
15,290
Paolo Ziliani su Twitter torna ancora sulla situazione della Juventus:
Ai tifosi juventini che già pregustano la qualificazione alle coppe 23-24, c’è qualcuno che può gentilmente spiegare che: 1) al 99% la Juventus finirà in serie B; 2) al 100% l’UEFA la escluderà dalle coppe per almeno due anni; 3) le partite da vincere oggi si giocano in tribunale.
purtroppo sarebbe una spruzzata veloce, per la goduria servirebbero ancora 2 categorie in meno
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,074
Io ho finito di illudermi, il parere di ziliani vale tanto quanto il mio visto che non è nè un magistrato nè un pm, godrò quando sarà ufficiale la notizia.

Certo ma è comunque un piacere che i gobbi leggendolo abbiano qualche paura non infondata.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,314
Reaction score
9,365
Paolo Ziliani su Twitter torna ancora sulla situazione della Juventus:
Ai tifosi juventini che già pregustano la qualificazione alle coppe 23-24, c’è qualcuno che può gentilmente spiegare che: 1) al 99% la Juventus finirà in serie B; 2) al 100% l’UEFA la escluderà dalle coppe per almeno due anni; 3) le partite da vincere oggi si giocano in tribunale.
Continua a sfuggirmi perchè si tenga così in considerazione l'idea di questo ossessionato.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,562
Reaction score
5,786
Paolo Ziliani su Twitter torna ancora sulla situazione della Juventus:
Ai tifosi juventini che già pregustano la qualificazione alle coppe 23-24, c’è qualcuno che può gentilmente spiegare che: 1) al 99% la Juventus finirà in serie B; 2) al 100% l’UEFA la escluderà dalle coppe per almeno due anni; 3) le partite da vincere oggi si giocano in tribunale.
Fuori dalle coppe sì, ma in B non credo avranno il coraggio di mandarli.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,562
Reaction score
5,786
Perché non in B? Per quanto commesso sarebbe pure poco.
Perché pur condizione minima necessaria per fare pulizia (insieme alla penalizzazione della succursali!) nel breve termine sarebbe una caporetto per il sistema calcio italiano.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,074
Perché pur condizione minima necessaria per fare pulizia (insieme alla penalizzazione della succursali!) nel breve termine sarebbe una caporetto per il sistema calcio italiano.

Per me sarebbe peggio far passare il messaggio di un calcio italiano marcio. Bisogna fare pulizia il più possibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>