Zelensky: "Inizia vera guerra, dateci armi. Pronto a dare la vita".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,096
Reaction score
620
Vista la reazione di Svezia e Finlandia speriamo non sappiano cose non dette.
Ovvero che la vera battaglia non sia per l'Ucraina.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,177
Reaction score
10,128
Vista la reazione di Svezia e Finlandia speriamo non sappiano cose non dette.
Ovvero che la vera battaglia non sia per l'Ucraina.

La Russia da sola, non serve essere fini strateghi militari per capire che non può andare da nessuna parte.

Pero' quanto dici è quasi certo, sapranno cento volte più di noi a determinati livelli.
Non credo Svezia e Finlandia siano impazzite di colpo.

E' abbastanza evidente, che prima o poi, quelli che adesso lavorano 15 ore al giorno per farci vivere nella bambagia, si ribelleranno perchè vorranno essere come noi.

E a quel punto, la Russia non sarà sola.

Semplicemente è arrivato il periodo ( ampiamente prevedibile ) dove l' est del mondo vuole spodestare l' occidente.
Speriamo resti una guerra economica e basta.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,177
Reaction score
10,128
Uno che inneggia alla guerra mondiale è PRIMO responsabile. Per quello che mi riguarda è un criminale cui non bisognerebbe dare neanche la possibilità di parlare.
Dite almeno il secondo... cosi l' anti-zelenkismo ( dire filo-russismo suona offensivo e lo capisco) viene un po' nascosto!

Non puoi dire, che è il PRIMO

Almeno il secondo dai...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,375
Reaction score
12,033
Dite almeno il secondo... cosi l' anti-zelenkismo ( dire filo-russismo suona offensivo e lo capisco) viene un po' nascosto!

Non puoi dire, che è il PRIMO

Almeno il secondo dai...
Hai la vaga idea di cosa succede se scoppia una bomba nucleare? Uno che inasprisce i toni in posizione di svantaggio militare oltre che criminale è pure babbeo. Vuole fare diventare la sua guerra quella degli altri paesi europei, una persona così è molto, molto pericolosa.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,117
Reaction score
2,215
Zelensky annuncia l'inizio di una nuova fase della guerra, più cruenta e sanguinosa, su vasta scala che coinvolgerà l'est dell'Ucraina:

"Abbiamo bisogno di armi. Ho il 100% della fiducia nelle forze armate ucraine ma non ho fiducia sul fatto che riceveremo quello di cui abbiamo bisogno.
L'offensiva finale della Russia nella regione orientale del Donbass è già iniziata, queste settimane saranno cruciali. Potrei non essere il guerriero più forte. Ma non sono disposto a tradire nessuno. Non voglio fingere di essere un eroe ma sono pronto a dare la mia vita per il mio paese."

Ieri Zelensky ha annunciato che si siederà al tavolo con la Russia per il negoziato solamente alla fine della battaglia per il Donbass, con l'Ucraina vincitrice.

Secondo il Times Svezia e Finlandia entreranno nella NATO prima dell'estate.

Oggi il cancelliere austriaco incontrerà Putin di persona: "La diplomazia telefonica non serve più, bisogna incontrare fisicamente i leader. La neutralità dell'Austria va sfruttata."
Sto qui e come renzi o conte. Muppets delle élite di bassissimo livello. Nemmeno gli do conto a quello che dice.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,145
Reaction score
869
Attenzione però, visto l'alone leggendario che gli hanno creato attorno tutti i leader occidentali, vedi incontro con Boris, se lo ammazzano è pretesto scatenante per guerra mondiale immediata.
Tutti i tentativi di assassinio erano fake news messe in giro da lui stesso. Stiamo parlando di un attore che mette il naso in vicende militari danneggiando i piani ucraini.

Comunque non capisco una cosa del primo post: che sarebbe l'offensiva russa nella parte più orientale del Donbass? La controllano già, hanno bisogno del pezzetto più ad ovest per avere tutto il Donbass.
Inoltre doveva esserci la controffensiva ucraina ma se Zelensky parla di offensiva russa nel Donbass, Dnipro distrutta e contemporaneamente i russi che minacciano Odessa c'è qualcosa di assurdo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,177
Reaction score
10,128
Hai la vaga idea di cosa succede se scoppia una bomba nucleare? Uno che inasprisce i toni in posizione di svantaggio militare oltre che criminale è pure babbeo. Vuole fare diventare la sua guerra quella degli altri paesi europei, una persona così è molto, molto pericolosa.
Hai una vaga idea che non serve essere illuminati per capirlo quanto sia una situazione a rischio??

Ti pare che gli "altri paesi" si fanno tirare in guerra perchè lo vuole Piotr?

L' unica volta che sarebbe davvero il caso di fare i dietrologi, non lo si fa :)
Va che siete tremendi!!!!

State sereni, non so cosa succederà, ovviamente, ma qualsiasi cosa accadrà, non sarà per "è colpa di Zelensky!"

Ad ogni modo, non cerco di farti cambiare idea, ma ti ho solo detto di non dare a lui lo scettro di "primo responsabile".

Perchè non lo è, il primo.

Io capisco il fascino di Putin, ho sempre covato anche io una sorta di ammirazione, come tanti altri.
Ma l' ha fatta fuori dal vaso, adesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>