Zelensky: "Inizia vera guerra, dateci armi. Pronto a dare la vita".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,633
Reaction score
2,940
Che belle pose,ma è sul set o nel bunker ? :asd:
O tutte e 2 le cose
Le pose almeno sono vere..

Cosa di lui è vero ?

- un finto comico ?
- un finto politico ?
- un finto militare ?
- un finto ebreo ?

Bo... Per me è un personaggio costruito ad arte..

Putin è un pezzo di m... Ma sai che è un pezzo di m... Zelenski è un pupazzo di qualcuno..
 
Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,100
Le pose almeno sono vere..

Cosa di lui è vero ?

- un finto comico ?
- un finto politico ?
- un finto militare ?
- un finto ebreo ?

Bo... Per me è un personaggio costruito ad arte..

Putin è un pezzo di m... Ma sai che è un pezzo di m... Zelenski è un pupazzo di qualcuno..

Zelensky è un mestierante che ormai si è immedesimato nella parte. Ora viene sospinto da chi vorrebbe arrivare a rovesciare Putin considerando la distruzione dell'Ucraina ed i problemi dell' Europa dei semplici danni collaterali.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,100
Secondo quanto riportato dal sito de La Repubblica l’Ucraina ha chiesto alle Nazioni alleate di vendere i beni dei russi sequestrati e che i proventi siano destinati alla ricostruzione in Ucraina.

 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
sì ora lo stanno dicendo, un esperto dice che la qualità sia molto alta del gas russo

non è solo un fatto di costi, spesso bassi perchè le infrastrutture esistono da decenni e sono già ammortizzate

Io so solo che alle scuole elementari imparai che il gas "proviene dall'Algeria". Quindi se quando eravamo più o meno la quarta manifattura del mondo, faceva il suo, non capisco perché non ora...
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Purtroppo continui a fare esempi che non c’entrano nulla in concreto.

La Russia ha accettato l’ucraina nel 91 e quindi?
Il Kosovo fa legittimamente parte della Serbia e pure GIUSTAMENTE hanno voluto la secessione. Così in donbas.

Purtroppo nel tempo, succedono cose e cambiano le situazioni. L’ucraina ha sbagliato tutto e ha represso le minoranze, ha utilizzato metodi non tanto distanti dai tanto odiati russi.
Tu parole di estremisti russofoni violenti, ma gli ucraini nazionalisti violenti? Non esistono?

Dai Darren, sai meglio di me che sono ingiustificabili e si tirano fuori i russi solo per difenderli.
Rispondendo alla tua domanda, se l’ucraina avesse fatto tutto per alleggerire la situazione, avesse fatto come noi col Trentino, stai sicuro che là situazione sarebbe stata migliore e i russi avrebbero avuto poco da fare e sarebbe stato tutto illegittimo. Invece così gliela hanno servita su un piatto d’argento no?
Assolutamente, vero quello che dici, così glie l'hanno servita su un piatto d'argento.

In Ucraina ci sono estremisti violenti come ci sono estremisti russofoni, la violenza c'è stata da ambo le parti purtroppo, questo si per colpa principalmente della politica Ucraina.

Il punto resta sempre lo stesso, non arrivi al concetto che comunque sia tutto questo non giustifica una guerra d'aggressione dove il Donbas viene sfruttato come scusa per far tornare l'ucraina sotto l'egemonia di Mosca.

È il modus operandi russo dal crollo del comunismo a questa parte, ogni volta che si è presentata la possibilità di sfruttare un elemento del genere la Russia è intervenuta con la violenza.
È assolutamente inconcepibile e fuori da ogni logica non vedere che la Russia si è sempre comportata così:

Georgia (Ossezia e Abcazia)
Moldavia (Transinistria)
Caucaso (Cecenia)

Aggiungiamoci poi le ingerenze non certo pacifiche su Tajikistan e Kazakistan.


Si guarda alla pagliuzza Zelensky per non guardare la trave Putin esclusivamente per partito preso, inutile dire che non è così.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,186
Reaction score
10,875
Io so solo che alle scuole elementari imparai che il gas "proviene dall'Algeria". Quindi se quando eravamo più o meno la quarta manifattura del mondo, faceva il suo, non capisco perché non ora...
non ne ho idea, l'ha detto uno scienziato prima a Report e l'ho scritto

comunque penso che si sopravviva anche con quello algerino, anche se non vuol dire differenziare prendendone di più visto che si tratta del secondo fornitore già adesso
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,684
Io so solo che alle scuole elementari imparai che il gas "proviene dall'Algeria". Quindi se quando eravamo più o meno la quarta manifattura del mondo, faceva il suo, non capisco perché non ora...

Beh...beh...
Alle elementari e alle medie impari a dire anche tante cassate,un pò come la "barbabietola da zucchero" che durante le interrogazioni veniva tirata fuori per qualsiasi nazione :asd:
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Le pose almeno sono vere..

Cosa di lui è vero ?

- un finto comico ?
- un finto politico ?
- un finto militare ?
- un finto ebreo ?

Bo... Per me è un personaggio costruito ad arte..

Putin è un pezzo di m... Ma sai che è un pezzo di m... Zelenski è un pupazzo di qualcuno..
Putin non è un pezzo di m. È un Criminale di guerra
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
non ne ho idea, l'ha detto uno scienziato prima a Report e l'ho scritto

comunque penso che si sopravviva anche con quello algerino, anche se non vuol dire differenziare prendendone di più visto che si tratta del secondo fornitore già adesso
Ma già lo prendevano dalo’Algeria comunque
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>