Zelensky: "Inizia vera guerra, dateci armi. Pronto a dare la vita".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,326
Reaction score
15,723
Draghi ad Algeri per i primi accordi sull'importazione di gas dall'Algeria (con il presidente Tebounne)

Dai che facciamo amicizia con gli algerini.. :asd:

14e9c5a76d0550214531839aa96a3b91.jpg


c174b51fbbd2f341e3d5673cee7ffbe9.jpg
Siglato uno scambio di risorse:troll:
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Guarda per me i fatti parlano chiaro. E hai ragione. Questi incontri non servono a nulla perché Putin non accetta nulla. E la sua parola ormai non vale nulla.
Parlare con qualcuno di cui non ti puoi fidare e proprio inutile.
Quindi o fa una mossa impossibile come quella di ritirare tutti i soldati o c'è ben poco da discutere.

Sono certo che tanto quando qualcuno va a parlare parlano soprattutto delle sanzioni dove tutti provano ad avere una situazione un po' migliore.

Per noi non c'è altra via che di aiutare l'Ucraina.
La Russia ha dichiarato guerra a l'occidente. O ti sei già dimenticato delle minacce di nuclearrizarci?
Certo, questo non l'ho mai negato, ma non facciamoci ingannare, nemmeno gli occidentali che incontrano Putin vanno li a proporre la pace. Il russo é un assassino, lo si sta dicendo in ogni salsa, ma é leader di una superpotenza, ora non so se sua impazzito davvero, ma ad uno così pensi davvero di arrivare ad accordi senza scendere a compromessi?

Sull'ultimo punto invece hai ragione, lui ha minacciato di usare il nucleare, ma già a gennaio disse che una guerra con la nato la Russia non potrebbe reggerla, ma di ricordarsi che ha in mano una potenza nucleare, che sia da monito a chiunque voglia mettere bocca in affari che alla Nato non riguardano. Una minaccia bella e buona. Ma allora io mi domando, perché continuiamo a mettere becco, inviare armi, provocazioni e quant'altro. Il mio odio verso zelecoso e nato é che non han fatto nulla per tutelare i propri cittadini. Dopo 2 anni in cui ci hanno smenato con "dovete rinunciare alla libertà per la vita" ora devo rinunciare alla mia vita per la libertà di un paese che con la nato non c'entra una mazza, quando ad oggi non ho manco i diritti basilari nel mio cesso di paese. Io non odio gli ucraini, odio zelecoso, che pur di pararsi il popò e far la figura dell'eroe ha mandato a morire contro un assassino gente che fino al giorno prima cercava di scappare dalla guerra.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,430
Reaction score
9,621
Aridanghete con questo ritornello "Dateci armi"... Fa il paio con "Dateci aerei" e "Attivare la noflaizonn". Al momento ha mandato i suoi conterranei a rischiare la vita, tutta demagogia le sue parole. Primo responsabile della guerra è proprio lui, se ci cascano diversi kilotoni sulla capoccia ringraziamo questo genio e gli altri dementi come Di Maio e Draghi.
Ti prego puoi spiegarmi questa affermazione? perchè ho provato a capirla per minuti, e non ci ho cavato un ragno dal buco. 'nche senso?
 

Riccardo88

Active member
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
282
Reaction score
244
Accordo Italia-Algeria. Un terzo del gas Russo verrà rimpiazzato con gas algerino.
Anche in caso di embargo immediato dei ruski, avremmo il 75% del fabbisogno coperto.
Possibili nuovi accordi con Azerbaijan e Libia per aumentare la fornitura.
PIL stimato in crescita, seppur minore, in caso di embargo immediato degli orchi.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,606
Reaction score
11,180
giusto un inciso, di cui si parla poco.
il gas in eccesso che vorrebbero vendere a noi, a prezzo superiore di quello che paghiamo oggi, è praticamente il gas destinato alla Spagna che ha avuto problemi diplomatici con il Marocco per una regione in guerra civile e non passa più di là il gas
dunque stiamo facendo una guerra tra poveri di risorse Italia-Spagna...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Accordo Italia-Algeria. Un terzo del gas Russo verrà rimpiazzato con gas algerino.
Anche in caso di embargo immediato dei ruski, avremmo il 75% del fabbisogno coperto.
Possibili nuovi accordi con Azerbaijan e Libia per aumentare la fornitura.
PIL stimato in crescita, seppur minore, in caso di embargo immediato degli orchi.
Speriamo bene, tra tutti i fornitori di gas la Russia era di gran lunga il più affidabile.

Oggi super-gaffe del Drago, appena iniziata la conferenza ha detto Argentina invece di Algeria.

E' sulle orme di Biden
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,461
Reaction score
16,608
Nel frattempo, la Russia sta andando in default per la cinquantesima volta in cinquanta giorni di guerra.

Noi invece campiamo di prepotenza grazie alle sanzioni che ci fanno incamerare soldi a palate.

Mah.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>