Zelensky: "Forse Putin è morto."

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
No si chiama realtà delle cose..
oppure pensi che siano dei sopra mobili?
Più ovvietà di questa si muore..
sarà brutto ma è palesemente così 🤷🏻‍♂️
E se fosse come dice, secondo te quale sarebbe la risposta occidentale?
Ci prosterniamo o fottuti per fottuti mandiamo tutto a l'aria e ci rivediamo tutti nel aldilà?

Il problema russo e che pensano o parlano come se fossero solo loro ad avere tali armi.

Essere sconfitto in una guerra di annessione non e la fine del mondo.
Ritornano alle vecchie frontiere e si danno una calmata.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,255
Reaction score
21,993
Il topic è stato chiuso..
ma hai visto che il prossimo cattivone sarà cinese ? ovviamente non è una novità per me..
ma renderla pubblica non è affatto un buon segnale! per sdrammatizzare è un " i musi gialli tra un po' si attivano anche loro alle ingerenze americane"

Gli alieni gialli sono comunque feccia, a prescindere dall'egemonia americana o propaganda di guerra delle singole fazioni.

Che sia USA, Russia o qualcun altro a farlo, una bella satanata laggiù non farebbe male.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
io ormai non metto la mano sul fuoco per niente per carità. ma non so se sia più patetico pagliaccio drogato che questo parli ancora o che ci sia qualcuno che gli dia credito
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,577
Il topic è stato chiuso..
ma hai visto che il prossimo cattivone sarà cinese ? ovviamente non è una novità per me..
ma renderla pubblica non è affatto un buon segnale! per sdrammatizzare è un " i musi gialli tra un po' si attivano anche loro alle ingerenze americane"
Lo sto notando pure io, che ora stanno andando contro a chi hanno leccato il didietro in questi anni. E sia chiaro, io odio a morte il modello cinese e proporrei di mettere in costituzione il reato di apologia al QR Code paragonandolo alla svastica. Ogni volta che vedo quel quadrato bianconero (colori di emme che ricordano pure la Juve) vado di matto.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,701
Zelensky dal meeting di Davos:

"Impossibile negoziare, non so chi sia quel tizio che appare. Non so se Putin sia ancora vivo, forse è qualcun altro nella cerchia che decide."

Podolyak:
"La vera leadership consiste nel dare l’esempio, non nell’ammirare gli altri. Non ci sono tabù. Da Washington a Londra, da Parigi a Varsavia, si dice una cosa: l’Ucraina ha bisogno di carri armati. Carri armati: la chiave per porre fine alla guerra in modo appropriato. È ora di smettere di tremare davanti a Putin e fare il passo finale."

La Russia smentisce ogni ipotesi che Putin sia deceduto.

Già anni fa s parlava della sostituzione "fisica" di Putin.
Tutto nella norma, il Putin che ora sta al comando della Russia è solamente il 3° clone
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,383
Reaction score
1,631
E se fosse come dice, secondo te quale sarebbe la risposta occidentale?
Ci prosterniamo o fottuti per fottuti mandiamo tutto a l'aria e ci rivediamo tutti nel aldilà?

Il problema russo e che pensano o parlano come se fossero solo loro ad avere tali armi.

Essere sconfitto in una guerra di annessione non e la fine del mondo.
Ritornano alle vecchie frontiere e si danno una calmata.
Guarda con tutta la sincerità del mondo
Su questo fronte mi preoccupa di più quell'altra parte della staccionata.. visto che ho vissuto la pagliacciata sul Putin sparito,mentre hanno congedato con disonore un ammiraglio di un sottomarino e pochi giorni dopo c'è stata la più grande esercitazione dal dopoguerra.. direzione polo 👀.Ma figurati se dicevano che hanno intercettato l'ordine e preso Putin e spedito in un bunker in seduta stante! meglio fare viaggi sulle donne.. malattia e cavolate varie 🤷🏻‍♂️ se ne erano inventato 3/4 per cercare di dare una risposta alla sua scomparsa pubblica..
ringrazio ancora quella donna..

Almeno non sono tutte pazze 🙌😄
Se poi sono tutte concidenze bhe adios
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Magari Putin fosse morto ma penso sia più un’allucinzione del drogato l’ucraino. Chiedo per un amico, lui quando si cava dalle palle?
 
Alto
head>