Zapata sta giocando una stagione di altissimo livello

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
E' il primo topic che apro e volevo dedicarlo specificatamente al buon Zapatone. Lo abbiamo offeso tante volte per i suoi svarioni senza senso ma quest'anno, secondo me, sta giocando la sua miglior stagione di sempre al Milan.
Era partito come riserva della riserva ma ora si è preso il posto di titolare con grandissime performance partita dopo partita. Ottime letture difensive , zero errori e improbabili recuperi. Io sinceramente non me lo sarei mai aspettato.

Nel caso continuasse cosi un rinnovo ( magari annuale ) non glielo toglierebbe nessuno.
Siete d'accordo?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,356
Reaction score
6,762
E' il primo topic che apro e volevo dedicarlo specificatamente al buon Zapatone. Lo abbiamo offeso tante volte per i suoi svarioni senza senso ma quest'anno, secondo me, sta giocando la sua miglior stagione di sempre al Milan.
Era partito come riserva della riserva ma ora si è preso il posto di titolare con grandissime performance partita dopo partita. Ottime letture difensive , zero errori e improbabili recuperi. Io sinceramente non me lo sarei mai aspettato.

Nel caso continuasse cosi un rinnovo ( magari annuale ) non glielo toglierebbe nessuno.
Siete d'accordo?

Con i problemi con l'uefa, un rinnovo à cifre un po più basse e obbligatorio.
Certo non un triennale...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,898
Reaction score
21,330
Non sono d'accordo con il rinnovo, perchè sono molte di più le stagioni fallimentari rispetto a quelle positive, e non è detto che l'anno prossimo si ripeta.

Però indubbiamente questa è la sua stagione migliore e anch'io sono piacevolmente sorpreso!

Quest'anno raggiungerà il record di minori insulti da quando è al Milan :asd:
 

matteodb

New member
Registrato
15 Novembre 2018
Messaggi
152
Reaction score
1
E' il primo topic che apro e volevo dedicarlo specificatamente al buon Zapatone. Lo abbiamo offeso tante volte per i suoi svarioni senza senso ma quest'anno, secondo me, sta giocando la sua miglior stagione di sempre al Milan.
Era partito come riserva della riserva ma ora si è preso il posto di titolare con grandissime performance partita dopo partita. Ottime letture difensive , zero errori e improbabili recuperi. Io sinceramente non me lo sarei mai aspettato.

Nel caso continuasse cosi un rinnovo ( magari annuale ) non glielo toglierebbe nessuno.
Siete d'accordo?

rinnovo a lui (3* DC) e ad Abate (3* TS e 4* DC, lo considero superiore a Musacchio e a Simic).
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Non sono d'accordo con il rinnovo, perchè sono molte di più le stagioni fallimentari rispetto a quelle positive, e non è detto che l'anno prossimo si ripeta.

Però indubbiamente questa è la sua stagione migliore e anch'io sono piacevolmente sorpreso!

Quest'anno raggiungerà il record di minori insulti da quando è al Milan :asd:

Perchè non rinnovare per un anno se accetta? Guadagna 1.5 M ed è molto meglio di Musacchio.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,898
Reaction score
21,330
Perchè non rinnovare per un anno se accetta? Guadagna 1.5 M ed è molto meglio di Musacchio.

Ho sempre la speranza di una società ambiziosa che prende giocatori migliori, sia per la panchina, sia per la titolarità. E che non ricorra all'ennesimo rinnovo di Zapata dai tempi di Galliani.
Ma sono un illuso, in realtà so che non sarà così.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Ho sempre la speranza di una società ambiziosa che prende giocatori migliori, sia per la panchina, sia per la titolarità. E che non ricorra all'ennesimo rinnovo di Zapata dai tempi di Galliani.
Ma sono un illuso, in realtà so che non sarà così.

Puoi sempre cedere Musacchio e prendere un potenziale titolare. Ma avere una riserva come il Zapatone di adesso non sarebbe male sinceramente , specie visti i problemi in altre zone del campo.
 

Ka-Pa-Ro

New member
Registrato
30 Ottobre 2018
Messaggi
73
Reaction score
0
Ci può anche stare il rinnovo, ma le strategie in difesa dipenderanno molto dalla condizioni di Caldara.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,898
Reaction score
21,330
Puoi sempre cedere Musacchio e prendere un potenziale titolare. Ma avere una riserva come il Zapatone di adesso non sarebbe male sinceramente , specie visti i problemi in altre zone del campo.

Ci può stare, l'importante è comunque che prendano un giocatore decente in più anche per la panchina. Perchè i guai e gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo, e se capita un'epidemia come quest'anno bisogna ancora una volta pregare che Zapata sia miracolato come oggi.
 
Alto
head>