Zanolo Milan: l'offerta. Dybala verso l'Inter: la situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Assolutamente d'accordo che al momento é fatto di nulla, cioé magari di trattative, che conosciuamo alcune forse e alcune forse no.

Ma qual'é il punto? che al 25 giugno devo valutare il mercato?. Se devo valutare ogni settimana, con le news dei giornalisti, la settimana scorsa allora avevamo un mercato ottimo con Botman Sanches CDK e Lang, oggi niente. Al momento, 25 giugno, non vedo perché mi devo fare il problema.

Poi nel bene e nel male abbiamo vissuto un passaggio di proprieta, se cominciavamo a fare mercato il 25 luglio pure dicevo magari che schifo come siamo in ritardo, ma neanche é aperta la finestra di mercato e gia dobbiamo piangere?.

E poi sta questione che stiamo perdendo tutti...miseria ma ci saranno solo Botman e Sanches come giocatori forti in giro...ma botman a 40-45m veramente lo dovevamo prendere? Che avevamo preso a sanches a 18 veramente poteva essere una news credibile? come quella dopo di sanches a 10m al psg...un po di calma e un po di equilibrio non mi stanco di ripeterlo, io mi aspetto il nostro mercato solito, con trattative al ribasso, prestiti etcetc, non me li aspetto i colpi da 40m, se lo fate ci rimanete male secondo me.
Però al 25 Giugno posso valutare che non c’è ancora uno straccio di comunicazione ufficiale su Maldini, questo lo reputo un peccato originale che fa decadere tutto il resto
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,338
Suma ha chiaramente smentito l'interesse per Dybala, non che ci fossero dubbi a riguardo. E' impossibile che si prenda qualcuno che chieda più di 4 mln annui, a prescindere dal costo del cartellino
Se lo dice Suma allora,consideralo già del Milan 🤡 :facepalm:
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Però al 25 Giugno posso valutare che non c’è ancora uno straccio di comunicazione ufficiale su Maldini, questo lo reputo un peccato originale che fa decadere tutto il resto

Si almeno su Maldini, per quello che vale Maldini per il Milan, dovrebbero dire qualcosa, ma dicono si saprà qualcosa la settimana prox.

Anche di quello, se stiamo ancora cosi il primo luglio allora non va bene, ma la questione non la vedo tanto preoccupante, perchè a me non pare che cmq dalla news Maldini e Massara non stanno piu lavorando per il mercato.

Poi purtroppo queste cose le sappiamo al 10%, sicuramente sarebbe stato meglio risolverle prima, ma c é anche da considerare che Maldini e Massara fino a poco fa stavano in vacanza, che immagino anche loro vogliano tirare sui loro ingaggi e prendersi il loro tempo.

Non lo so, io la situazione non la vedo cosi tragica come leggo molti asserire, cioe sarò abituato al peggio visto negli ultimi anni, ma per me stiamo ancora nella normalita.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,869
Reaction score
1,226
uno che fa debiti per mangiare e noleggia un porsche cayenne non mi sembra molto serio


Io nella vita sono un razionale, non faccio mai il passo più lungo della gamba e grazie a Dio ( e a me) non ho mai avuto problemi economici ne avvocati o debiti alle porte, PERÒ parlando di calcio ( che è aria fritta) dove io non ci guadagno e non ci perdo non mi sento di criticare l'operato dell'inter. Innanzitutto con Hakimi/Barella/Lukaku hanno vinto in due anni più di noi, poi quando non riescono a pagare l'ultima rata vendono il giocatore e vanno avanti. Non credo alla fine prendono Dybala perché secondo me non si aspettavano che Lukaku si prostituisse così e ora non conviene acquistare l'argentino che poi effettivamente gli rimarrà sulla gualdrappa.
PERÒ fra l'operato del Milan ( Zio Paperone) e l'operato dell'Inter ( Zio paperino) ci sono migliaia di sfumature intermedie e noi siamo immobili soprattutto come comunicazione e questo è veramente grave, così facendo si mettono anche i tifosi contro la società.
Ps intanto con il cayenne stipuli un contratto ( sembrando ricco) e ti spupazzi la gnocca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>