Zaniolo Milan: Rebic alla Roma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,911
Reaction score
3,804
Io lo farei, visto il rendimento di Rebic quest'anno
Rebic stagione indecorosa, soprattutto dal punto di vista dei numeri, ma c'è da dire che Zaniolo non è stato da meno:

Rebic 24 presenze: 2 gol e 2 assist
Zaniolo 28 presenze: 2 gol e 1 assist

La stagione di Zaniolo si è "ribaltata" per qualche gol nella Coppa del Nonno (tripletta col Brodo ai quarti e gol in finale), ma realisticamente ha fatto poco... pochissimo se pensiamo che la valutazione è di 40 mln.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,590
Reaction score
3,250
Come riportato da da Il Messaggero. La Roma per cedere Zaniolo vuole almeno 40 mln. Dopo il no a Saele i rossoneri ora vorrebbero proporre Rebic come contropartita. Palla a Mou.
Io gamberetto non lo voglio
 

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
Rebic stagione indecorosa, soprattutto dal punto di vista dei numeri, ma c'è da dire che Zaniolo non è stato da meno:

Rebic 24 presenze: 2 gol e 2 assist
Zaniolo 28 presenze: 2 gol e 1 assist

La stagione di Zaniolo si è "ribaltata" per qualche gol nella Coppa del Nonno (tripletta col Brodo ai quarti e gol in finale), ma realisticamente ha fatto poco... pochissimo se pensiamo che la valutazione è di 40 mln.
Sono curioso di vederlo da noi.Nella Rometta di Mou pochi si salvano eccezion fatta per Pellegrini e appunto Zaniolo.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,818
Reaction score
11,115
Prestito oneroso vediamo quante partite gioca in un anno e poi decidiamo
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,563
Reaction score
11,938
Rebic ha la cazzima. Zaniolo e un fighetto. Non mi convince.
Fighetto insomma. E' uno dei giocatori col maggior numero di ammonizioni per gioco falloso.
Al contrario direi che l'impeto sia uno dei difetti che Zaniolo deve correggere, insieme alle proteste con gli arbitri.

Su di lui noto che vengono affibbiate una marea di etichette che non hanno nulla a che vedere col suo modo di giocare, nel concreto.

Parlando dello scambio invece ci sta che non convinca, anche io Rebic non lo cederei a cuor leggero, alla Roma poi.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,587
Reaction score
1,820
Rebic stagione indecorosa, soprattutto dal punto di vista dei numeri, ma c'è da dire che Zaniolo non è stato da meno:

Rebic 24 presenze: 2 gol e 2 assist
Zaniolo 28 presenze: 2 gol e 1 assist

La stagione di Zaniolo si è "ribaltata" per qualche gol nella Coppa del Nonno (tripletta col Brodo ai quarti e gol in finale), ma realisticamente ha fatto poco... pochissimo se pensiamo che la valutazione è di 40 mln.
Uno è 99 e l'altro è 93
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Rebic ha la cazzima. Zaniolo e un fighetto. Non mi convince.
Zaniolo “fighetto” anche no.
Nessuno ha la grinta di Ante, ma se togli Zaniolomdall’influenza nefasta di quel piangina di Mou e lo metti nell’ambiente Milan vedrai che avremmo un gran bel giocatore.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,812
Reaction score
29,090
Sky: Zaniolo vuole restare in Italia. No al Newcastle. Ci sono Milan e Juve
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>