Zaniolo Milan: Rebic alla Roma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Come riportato da da Il Messaggero. La Roma per cedere Zaniolo vuole almeno 40 mln. Dopo il no a Saele i rossoneri ora vorrebbero proporre Rebic come contropartita. Palla a Mou.

Sky: Zaniolo vuole restare in Italia. No al Newcastle. Ci sono Milan e Juve
 
Ultima modifica:

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,534
Reaction score
5,753
Come riportato da da Il Messaggero. La Roma per cedere Zaniolo vuole almeno 40 mln. Dopo il no a Saele i rossoneri ora vorrebbero proporre Rebic come contropartita. Palla a Mou.
Magari.

Se accettano Rebic + 15M è un'operazione che farei al volo.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,551
Reaction score
1,794
Io lo farei, visto il rendimento di Rebic quest'anno
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,796
Reaction score
14,966
Come riportato da da Il Messaggero. La Roma per cedere Zaniolo vuole almeno 40 mln. Dopo il no a Saele i rossoneri ora vorrebbero proporre Rebic come contropartita. Palla a Mou.
Per me è No.
si trovi un accordo a 25+ bonus se è lui il designato.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Come riportato da da Il Messaggero. La Roma per cedere Zaniolo vuole almeno 40 mln. Dopo il no a Saele i rossoneri ora vorrebbero proporre Rebic come contropartita. Palla a Mou.

Di Rebic non mi priverei mai a cuor leggero.
Ante può fare da esterno e da punta di movimento (con lui giocavamo benissimo), inoltre sa essere incisivo a gara in corso.

I suoi problemi sono per lo più di tenuta fisica, ma quello che dà alla squadra non è trascurabile.
Questa è stata la sua peggior annata da noi, ma nel finale, pur senza segnare, ha avuto la sua importanza in diversi episodi (come la palla recuperata contro la Lazio, che ha portato al gol in extremis di Tonali).

Zaniolo a me non piace, lo dico apertamente da tempo, 40 mln sono una valutazione che ritengo eccessiva, soprattutto dopo i problemi fisici avuti nella sua brevissima carriera.

A me non convince molto questa soluzione.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
731
Reaction score
668
Strada che spiegherebbe l'interessamento per Lang.
Vediamo, Ante lo adoro ma ha avuto un anno estremamente difficile, e ho la sensazione che non sempre abbia stretto i denti per affrettare i rientri dai vari infortuni, forse soffrendo anche il fatto di avere davanti Leao che è esploso.
Su Zaniolo boh, mi fido di MMM, ma sono onestamente combattuto. Il rischio flop è alto, classica situazione da high risk high reward.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>