Zaniolo alla Juve: avanti tutta.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,261
Sono curioso di leggere modalità di trasferimento. Lì giudicherò, ma Zaniolo oggi è titolare in tutte le rose di Serie A, a patto che Chiesa giochi sulla sinistra... Ma per me potenzialmente è anche meglio.
Quoto.
L’unico dubbio che è la cifra, si parala di 40/45 milioni e sono troppi considerando che è in scadenza e può essere un rischio per via delle ginocchia.

vedo che ci sono commenti di scherno ma non capisco come si possa criticare un acquisto così. E quando compriamo vecchi sbagliano e quando compriamo giovani sbagliamo ma che si deve fare? :asd:
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Figurati, prestito annuale in cambio di una cassa di banane + 30 mln in 10 comode annualità.

Comunque lo Zaniolo che fu penso che difficilmente lo rivedremo. Per me spenderci più di 30 mln è folle. Quest’anno ha giocato molto ma non ha fatto nulla di che, ovviamente c’è da considerara l’anticalcio Mourinho. Certo che se poi si finisce nelle grinfie di Allegri la situazione non migliorerà, anzi.
Oltre all'anticalcio consideriamo anche il fatto che ritorna a giocare dopo oltre un anno. Direi che è normale.

La gamba non sembra sopita o sparita, anzi. A me sembra più una questione fisica, arrivava cotto, ed appunto è colpa del non gioco e della condizione da ritrovare. Comunque ne trova uno peggio di allenatore, contento lui...
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Quoto.
L’unico dubbio che è la cifra, si parala di 40/45 milioni e sono troppi considerando che è in scadenza e può essere un rischio per via delle ginocchia.

vedo che ci sono commenti di scherno ma non capisco come si possa criticare un acquisto così. E quando compriamo vecchi sbagliano e quando compriamo giovani sbagliamo ma che si deve fare? :asd:
Niente da dire, purtroppo io dico che anche a 40/45M è un operazione tutta da fare, e ad oggi sembra che noi proprio non ci arriviamo a certe cifre.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,261
Niente da dire, purtroppo io dico che anche a 40/45M è un operazione tutta da fare, e ad oggi sembra che noi proprio non ci arriviamo a certe cifre.
Non so, un po’ mi fa paura perché il rischio c’è. Sarebbe congrua un’offerta da 30 milioni.

Voi avete troppi legacci societari da quello che capisco…
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Non so, un po’ mi fa paura perché il rischio c’è. Sarebbe congrua un’offerta da 30 milioni.

Voi avete troppi legacci societari da quello che capisco…
Bah, io ho aperto un post con l'intenzione di spiegare ai fratelli perché prendere Zaniolo a tutti i costi sarebbe una svolta per il Milan. Per me anche a 60M sarebbe da prendere, sono quei colpi in cui il bilancio va dimenticato. Ha tutto per diventare top. Ovviamente esagero, ma è tutto quello che chiedo come profilo.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
O semplicemente perché il Milan non è interessato..
Ci sta ci sta, io dico solo che Zaniolo verrebbe al volo viste le dichiarazioni. Il fatto che lo abbiamo cercato o meno è diverso, è probabile pure che il procuratore abbia messo in giro certe voci per far nascere qualcosa di sperato. Sappiamo bene come ragionano i giornali.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,261
Bah, io ho aperto un post con l'intenzione di spiegare ai fratelli perché prendere Zaniolo a tutti i costi sarebbe una svolta per il Milan. Per me anche a 60M sarebbe da prendere, sono quei colpi in cui il bilancio va dimenticato. Ha tutto per diventare top. Ovviamente esagero, ma è tutto quello che chiedo come profilo.
In parte sono d’accordo ma il rischio devi calcolarlo purtroppo.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,321
Reaction score
8,474
Ovviamente l’accordo economico sarà un dettaglio.

Il vero fulcro della trattativa sarà chi dovrà donare i punti in campionato, in che modo e quando.

Comunque ennesima insulsa operazione celodurista dei gobbi che spenderanno tanti soldi per un giocatore che in definitiva non gli serve. Inoltre con la stessa cifra all’estero si trova molto di meglio.
per questo che la juve è il giannino 2,perché compra tanto per comprare,senza logica
 
Alto
head>