Witsel: il Tottenham si tira indietro. Resta solo il Milan. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gatecrasher

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Altro che Witsel, speriamo che arrivi il thailandese piuttosto. Si parlava di 150 milioni di budget, adesso dopo averne spesi (male, o comunque in modo discutibile) meno di 90 stanno a contare il centesimo?
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Solito chiacchericcio stantio da ultimo giorno di mercato del Milan. Parole parole parole parole. Pronto a recitare il mea culpa in caso di smentita, ma a questo punto siamo oltre il grottesco. Abbiamo 15.000 abbonati? Sono pure troppi, lo stadio deve rimanere deserto.

Purtroppo la cifra ha superato i 17.000......
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Galliani è ad Expo dove sta incontrando Lotito. Probabilmente per Matri.

Non riportate notizie-spifferi.

CNv2NUcWoAAPeGL.jpg
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
933
Reaction score
298
La cosa buffa è che non importa se deve acquistare o cedere, Galliani sarà sempre quello che andrà dagli altri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Visto l'ora per me non si fa più nulla, le speranze erano poche, ora nulle. Se ci fosse qualcosa se ne parlerebbe, invece il nulla. Non ce lo possiamo permettere.
 

Gatecrasher

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Purtroppo la cifra ha superato i 17.000......
Mi spiace per loro, come per chi nonostante tutto compra i pacchetti sky e/o mediaset. Il masochismo non ha limiti. Vorrei ricordare a tutti come è iniziato questo mercato, col fomento e la gioia dell'annuncio di Jackson Martinez. Fatevi due conti. Come disse quel tale qualche annetto fa: "Avete mai avuto la sensazione di essere stati imbrogliati?"
 
R

Renegade

Guest
Non se ne parla più. Credo si possa chiudere. Alla fine per i media, già da ora, tutto finirà nel dimenticatoio e nessuno si ricorderà di questa trattativa.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Se si è andato ad impantanare con Lotito per prestare Matri è un genio, così ha pure la scusa che doveva fare un favore ad un amico.
Galliani at his best.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>