Wagner si ribella, Mosca sull'orlo del golpe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Il capo della Wagner Prizghoin ha denunciato di aver subito un attacco missilistico russo questo pomeriggio, e ha dichiarato guerra al ministero della difesa russo. Carri armati Wagner sarebbero in marcia verso Mosca, Prizghoin ha rifetito che i soldati regolari li hanno accolti rifiutandosi di obbedire agli ordini dei superiori. Mosca è blindata, la Russia è sull'orlo del golpe.
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,023
Reaction score
781
Il capo della Wagner Prizghoin ha denunciato di aver subito un attacco missilistico russo questo pomeriggio, e ha dichiarato guerra al ministero della difesa russo. Carri armati Wagner sarebbero in marcia verso Mosca, Prizghoin ha rifetito che i soldati regolari li hanno accolti rifiutandosi di obbedire agli ordini dei superiori. Mosca è blindata, la Russia è sull'orlo del golpe.
Non so neanche come commentare una cosa del genere.. :asd: se la gioca con la dichiarazione di putin che sta facendo collaborazioni aerospaziali con l'Uganda :asd: .
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Siamo sicuri che tolto putin ci và un russu mulatto Lgbtq?
Un pupazzo scelto dagli uessei in Russia?
Tutti a sperare che cada putin ma ho il terrore che il sostituto è un medved o simile...
Cmq notizia che non mi convince per niente, una brigata di mercenari possono permettersi una marcia su mosca?

Una gran trollata..
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,023
Reaction score
781
Siamo sicuri che tolto putin ci và un russu mulatto Lgbtq?
Un pupazzo scelto dagli uessei in Russia?
Tutti a sperare che cada putin ma ho il terrore che il sostituto è un medved o simile...
Cmq notizia che non mi convince per niente, una brigata di mercenari possono permettersi una marcia su mosca?

Una gran trollata..
Nessuno può fare peggio do quello che ha fatto Putin alla Russia, neanche un Renzi, un Prodi o un Berlusconi..

Se Pirozghin fa questo, è perchè sa di avere buone chance, di certo metterà un suo delfino a capo, se non lui stesso.
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,023
Reaction score
781
Tra questo e le notizie sulla lira turca, si preannuncia un estate straordinaria per il nuovo ordine mondialem:asd:
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Il capo della Wagner Prizghoin ha denunciato di aver subito un attacco missilistico russo questo pomeriggio, e ha dichiarato guerra al ministero della difesa russo. Carri armati Wagner sarebbero in marcia verso Mosca, Prizghoin ha rifetito che i soldati regolari li hanno accolti rifiutandosi di obbedire agli ordini dei superiori. Mosca è blindata, la Russia è sull'orlo del golpe.
Prigozhin ha anche detto chiaramente che

"Non è vero che Nato e Ucraina volevano attaccarci, né che Kiev bombardasse il Donbass da otto anni"

Adesso che lo dice pure lui candidamente, i filorussi nostrani lo diranno ancora? Mi dispiace per chi ha creduto a questa narrazione e l'ha ripetuta allo sfinimento, anche su queste pagine
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,048
Reaction score
2,147
Prigozhin ha anche detto chiaramente che

"Non è vero che Nato e Ucraina volevano attaccarci, né che Kiev bombardasse il Donbass da otto anni"

Adesso che lo dice pure lui candidamente, i filorussi nostrani lo diranno ancora? Mi dispiace per chi ha creduto a questa narrazione e l'ha ripetuta allo sfinimento, anche su queste pagine

Quindi il donbass si attaccava da solo da 8anni oppure era putin travestito da ucraini. Mi dispiace a chi crede a queste panzane...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Il capo della Wagner Prizghoin ha denunciato di aver subito un attacco missilistico russo questo pomeriggio, e ha dichiarato guerra al ministero della difesa russo. Carri armati Wagner sarebbero in marcia verso Mosca, Prizghoin ha rifetito che i soldati regolari li hanno accolti rifiutandosi di obbedire agli ordini dei superiori. Mosca è blindata, la Russia è sull'orlo del golpe.

Madonna anche chi va dietro a sti malati di mente.

Serve altro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>