Vranckx Milan si può chiudere oggi. Baka via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: il Milan oggi può chiudere per Vrancks. La differenza economica coi tedeschi si assottiglia sempre di più. La formula, come già riferito, è prestito oneroso da 1 mln e diritto di riscatto a 11 mln.

Bakayoko sempre verso l'addio. Sulle sue tracce le solite Monza e Lione. Il Milan attende offerte.
Tornando OT Vrancks è una scelta che approverei ma se ci mette troppo tempo ad entrare nelle rotazioni la vedo dura un riscatto a 11
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,493
Reaction score
2,389
Inspiegabile direi di no. La parabola di Diaz al Milan è stata un percorso complicato, stagione 20/21 in prestito si è preso il posto quando la turca ha iniziato a tirare i remi in barca ed è stato rinnovato biennale con una formula complicata (nel senso che sia real che milan ci hanno visto cose buone ma nessuna delle due si è riservata di puntarci di sicuro a lungo termine) per fare il 10 titolare. Partito bene a settembre 2021, ma poi spesso fuori dal gioco da titolare, eppure utile a gara in corso come nel derby di ritorno dove ha cambiato la partita.
Scontato che CDK sarebbe stato il titolare, comunque è rimasto da seconda scelta facendo subito bene con l'Udinese, per cui diventa difficile arrivare a metterlo addirittura "fuori rosa".
La scelta più logica da parte societaria ovviamente sarebbe di puntare su CDK e Adli visto che Diaz è in prestito. Però visto dal punto di vista di Pioli è probabilmente troppo presto per rinunciare del tutto a Diaz finché Adli non si sarà inserito.
Si, conosco la sua parabola e i suoi meriti, tecnicamente fortissimo e tutto, ma ormai mi sembra palese che ha difetti di personalità e quando il gioco si fa duro sparisce, al massimo può andar bene subentrato con gli avversari stanchi (vedi derby). Inspiegabile perché al terzo anno di solito o sei in o sei out nelle scelte dell'allenatore, Pioli ha giubilato altri con molta più solerzia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>