Vranckx Milan si può chiudere oggi. Baka via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,302
Reaction score
9,353
Krunic non può mai essere escluso, praticamente è il 13° titolare.

penso usciranno Ballo o Tatarusanu.
Sta fissazione per Krunic è uno dei principali problemi che abbiamo infatti.
Quando si capirà che Pobega e Adli (ma pure Diaz) gli sono NETTAMENTE superiori sarà sempre troppo tardi.
Purtroppo però Pioli su questo giocatore non è MINIMAMENTE oggettivo e lo ha dimostrato in moltissime occasioni.
Io spero sempre che sia impacchettato l'anno prossimo assieme agli ultimi giocatori inutili che ci sono rimasti (Tatarusanu, Ballo Tourè, Bakayoko, Messias e suppongo anche Diaz)
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,629
Reaction score
2,489
Sta fissazione per Krunic è uno dei principali problemi che abbiamo infatti.
Quando si capirà che Pobega e Adli (ma pure Diaz) gli sono NETTAMENTE superiori sarà sempre troppo tardi.
Purtroppo però Pioli su questo giocatore non è MINIMAMENTE oggettivo e lo ha dimostrato in moltissime occasioni.
Io spero sempre che sia impacchettato l'anno prossimo assieme agli ultimi giocatori inutili che ci sono rimasti (Tatarusanu, Ballo Tourè, Bakayoko, Messias e suppongo anche Diaz)
Non è un drago, ma non ha mai fatto idiozie come alcuni di quelli che citi e/o partite da ectoplasma. Se Pobega ingrana bene diventa lui il terzo e Vranckx in prospettiva se lo mangia. Adli non lo vede mediano/centrocampista, lo ha ripetuto 456 volte e anche i cambi lo dimostrano.
Per com'è la situazione a oggi non ha senso segare Krunic dalla lista CL per Vranckx, su Diaz/Adli io lo farei, ma purtroppo non sarà così.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Sta fissazione per Krunic è uno dei principali problemi che abbiamo infatti.
Quando si capirà che Pobega e Adli (ma pure Diaz) gli sono NETTAMENTE superiori sarà sempre troppo tardi.
Purtroppo però Pioli su questo giocatore non è MINIMAMENTE oggettivo e lo ha dimostrato in moltissime occasioni.
Io spero sempre che sia impacchettato l'anno prossimo assieme agli ultimi giocatori inutili che ci sono rimasti (Tatarusanu, Ballo Tourè, Bakayoko, Messias e suppongo anche Diaz)
Krunic visto dallo stadio, specialmente contro le medio/piccole della serie A, è spesso tra i migliori in campo
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
Sta fissazione per Krunic è uno dei principali problemi che abbiamo infatti.
Quando si capirà che Pobega e Adli (ma pure Diaz) gli sono NETTAMENTE superiori sarà sempre troppo tardi.
Purtroppo però Pioli su questo giocatore non è MINIMAMENTE oggettivo e lo ha dimostrato in moltissime occasioni.
Io spero sempre che sia impacchettato l'anno prossimo assieme agli ultimi giocatori inutili che ci sono rimasti (Tatarusanu, Ballo Tourè, Bakayoko, Messias e suppongo anche Diaz)
Dai krunic ha già ampiamente dimostrato che come riserva ci sta tranquillamente e quando viene chiamato in causa il suo lo fa
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,041
Reaction score
6,267
"superiore al", a parte questo...non so come si possa dire un'eresia simile. Il miglior Buffon è uno dei pochi giocatori che ho sempre invidiato alla Juventus e probabilmente il miglior portiere della storia.
Forse non hai visto giocare il belga

A parte questo ognuno può esprimere un opinione personale se per te Buffon e superiore non mi permetterei mai di dire che stai dicendo un errsia....buona giornata.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,629
Reaction score
2,489
Se anche aggiungi un TS italiano, resta comunque un solo posto per Adli/Thiaw/Vranckx
Purtroppo a oggi non sembra che Maldini e Colombo saranno materiale da Milan neanche l'anno prossimo, quindi avrai come minimo 1 buco nei 25, però non capisco il non voler riempire i 4 slot dei nation formed, con più tempo e logica si poteva prendere Parisi al posto di Billy, l'unico nome prendibile e sensato in Serie A come TS. Poi 1-2 che saltano ci stanno, è sempre successo per via del sempiterno problema del vivaio e perché serve averne 26-27 invece dei 25 canonici per via di infortuni e squalifiche.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,302
Reaction score
9,353
Dai krunic ha già ampiamente dimostrato che come riserva ci sta tranquillamente e quando viene chiamato in causa il suo lo fa
Il fatto che non faccia cappelle mostruose non toglie che le sue partite sono SEMPRE tra il 5.5 e il 6 se va bene.
Giocatore che in un milan davvero forte giocherebbe 5-6 partite l'anno tra coppa italia, partite irrilevanti ai gironi e gli ultimi 20 minuti in 2-3 partite di turnover in A
Però è stato abile a crearsi quest'aura da "il suo lo fa" alla Giaccherini/Padoin e campa di quello.
Il suo lo fa, con mediocrità assoluta. Si è visto anche contro l'udinese.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,269
Reaction score
2,842
Diaz gode di un credito inspiegabile a Milanello, sarà il classico ben inserito, ce n'é sempre qualcuno in tutte le squadre.
Inspiegabile direi di no. La parabola di Diaz al Milan è stata un percorso complicato, stagione 20/21 in prestito si è preso il posto quando la turca ha iniziato a tirare i remi in barca ed è stato rinnovato biennale con una formula complicata (nel senso che sia real che milan ci hanno visto cose buone ma nessuna delle due si è riservata di puntarci di sicuro a lungo termine) per fare il 10 titolare. Partito bene a settembre 2021, ma poi spesso fuori dal gioco da titolare, eppure utile a gara in corso come nel derby di ritorno dove ha cambiato la partita.
Scontato che CDK sarebbe stato il titolare, comunque è rimasto da seconda scelta facendo subito bene con l'Udinese, per cui diventa difficile arrivare a metterlo addirittura "fuori rosa".
La scelta più logica da parte societaria ovviamente sarebbe di puntare su CDK e Adli visto che Diaz è in prestito. Però visto dal punto di vista di Pioli è probabilmente troppo presto per rinunciare del tutto a Diaz finché Adli non si sarà inserito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>