Vorreste Berardi sulla destra?

Vorreste Berardi al Milan

  • Si

  • No

  • Preferirei altro


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
Visto che anche quest'anno, come da 7 stagioni a questa parte, ci accostano Berardi, vi faccio questa domanda secca: lo vorreste come titolare a destra?

Parliamo di un calciatore che sicuramente non fa stropicciare gli occhi come Leo, ma che negli ultimi anni è stato sempre nelle top 3-5 dei calciatori più decisivi del campionato numeri alla mano.

Un esterno da doppia cifra di goal e assist io lo prenderei tutta la vita.
A voi la parola.
Lo chiedevo questa estate, in tanti lo schifavano. Lo prenderei anche per l'anno prossimo, sebbene abbia un anno in più ormai. Per partire da favoriti per il campionato ci può stare. Arriverebbe con un anno di ritardo, ma sicuramente è meglio di quello che abbiamo ora.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,648
Reaction score
2,055
Visto che anche quest'anno, come da 7 stagioni a questa parte, ci accostano Berardi, vi faccio questa domanda secca: lo vorreste come titolare a destra?

Parliamo di un calciatore che sicuramente non fa stropicciare gli occhi come Leo, ma che negli ultimi anni è stato sempre nelle top 3-5 dei calciatori più decisivi del campionato numeri alla mano.

Un esterno da doppia cifra di goal e assist io lo prenderei tutta la vita.
A voi la parola.
Non in assoluto ma per come siamo messi lì direi di sì. Ma non si pone il problema a noi chiederebbero la luna.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,436
Reaction score
1,127
In chiave del nostro mercato, che dovremo prendere parecchi giocatori dico di sì.

se invece eravamo in una situazione che mancava solo l’esterno e poco altro allora potevo aspettarmi qualcosa di meglio, ma se prendi i 2 del lille non credo che avremo anche 40/50 milioni per l’esterno, quindi dico si
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,048
Reaction score
2,599
Ci gioca già a tutta fascia, davvero, è il regista decentrato, questo giocatore è il giocatore perfetto per Pioli già da diversi anni e voglio essere ottimista perché nessuno al mondo andrebbe a prende Saele (per trasformarlo ala) o Messias per pochi mln se non ha in testa un upgrade clamoroso poi, cioè non vedo come quei 2 possano giocare a certi livelli o essere compatibili col Milan del futuro se non come riserve (Saele manco quello perché sarebbe da vendere alla prima offerta).
Dal punto di vista di Berardi è stato leale e ha giocato fino a 28 anni in provincia ma quando capisci, all'Europeo e per anni, che meriti di giocare in una big è giusto che possa andarci anche alla soglia dei 30, è il giusto premio, non c'è niente di sbagliato in questo, altri fanno i finti maturi molto prima e poi a 22, senza aver fatto nulla, fanno i giocatori arrivati.
a tutta fascia intendo correre su e giu come fa saele, in quel modo vai oltremodo a ridurre la sua efficacia sotto porta. Cmq è un acquisto che avrebbe senso solo per una ventina di mil, ma il sassuolo come suo solito sparera alto
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Visto che anche quest'anno, come da 7 stagioni a questa parte, ci accostano Berardi, vi faccio questa domanda secca: lo vorreste come titolare a destra?

Parliamo di un calciatore che sicuramente non fa stropicciare gli occhi come Leo, ma che negli ultimi anni è stato sempre nelle top 3-5 dei calciatori più decisivi del campionato numeri alla mano.

Un esterno da doppia cifra di goal e assist io lo prenderei tutta la vita.
A voi la parola.
non lo sopporto, ma si.
non si può andare avanti con gente che non va oltre i 3/4 gol stagionali lì a destra.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,358
Reaction score
26,156
Preferirei altro , in tutta franchezza.
Berardi è un giocatore ormai esplorato del quale conosciamo pregi e difetti a memoria.


Berardi il meglio lo offre quando il campo si apre e le maglie si allargano, a noi serve un esterno che prenda palla e punta l'uomo e lo salta.
La conduzione palla di berardi nello stretto non mi entusiasma , come non mi fa impazzire il suo repertorio di finte e di soluzioni nelle giocate.
Ritengo poi che nel nostro scacchiere a destra serva uno che gioca sul piede forte, lo dico da anni, e non uno a piede invertito.

Avrei fatto carte false per chiesa a suo tempo...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,972
Reaction score
6,191
Dipende, se il modulo è questo dove ha 50 m di campo dietro da coprire non è il massimo. Messias praticamente fa il terzino.

Se invece gioca con le spalle coperte dove il campo si stringe allora potrebbe avere un senso.
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
730
Reaction score
399
Visto che anche quest'anno, come da 7 stagioni a questa parte, ci accostano Berardi, vi faccio questa domanda secca: lo vorreste come titolare a destra?

Parliamo di un calciatore che sicuramente non fa stropicciare gli occhi come Leo, ma che negli ultimi anni è stato sempre nelle top 3-5 dei calciatori più decisivi del campionato numeri alla mano.

Un esterno da doppia cifra di goal e assist io lo prenderei tutta la vita.
A voi la parola.
Preferirei un giocatore più europeo,tipo bergwjin,berardi al massimo ha giocato un preliminare di europa league
 
Alto
head>