Vlasic e Touré: si tratta, serve pazienza. La situazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,062
Reaction score
28,583
GDS in edicola: per Tourè il Milan vorrebbe chiudere con un diritto di riscatto a 4 mln. Mentre il Monaco vorrebbe qualcosa in più e la certezza di incassare. Distanza minima che verrà colmata col lavoro.

Vlasic: serve pazienza, ed anche qui si tratta. Col CSKA. Una delle due parti dovrà rivedere la propria posizione se si vuole arrivare ad un'intesa. Il Milan vuole il solito prestito con diritto mentre il CSKA vuole 30 mln, subito. I prossimi contatti tra due settimane.

CORSPORT: per Ballo Tourè si prova a chiudere intorno ai 4,5 mln

Diaz: la formula per il ritorno QUI -) https://www.milanworld.net/milan-diaz-prestito-secco-vt105497.html#post2381732

Kaio Jorge: il Milan in pressing. QUI -)
https://www.milanworld.net/kaio-pressing-milan-costa-circa-10-mln-vt105498.html#post2381734
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Admin;2381738 ha scritto:
GDS in edicola: per Tourè il Milan vorrebbe chiudere con un diritto di riscatto a 4 mln. Mentre il Monaco vorrebbe qualcosa in più e la certezza di incassare. Distanza minima che verrà colmata col lavoro.

Vlasic: serve pazienza, ed anche qui si tratta. Col CSKA. Una delle due parti dovrà rivedere la propria posizione se si vuole arrivare ad un'intesa. Il Milan vuole il solito prestito con diritto mentre il CSKA vuole 30 mln, subito. I prossimi contatti tra due settimane.

Diaz: la formula per il ritorno QUI -) https://www.milanworld.net/milan-diaz-prestito-secco-vt105497.html#post2381732

Kaio Jorge: il Milan in pressing. QUI -)
https://www.milanworld.net/kaio-pressing-milan-costa-circa-10-mln-vt105498.html#post2381734

star li giorni per 4M assurdo davvero.................
con la CL è cambiato tutto in peggio. hauge l'abbiam preso in 2 giorni.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Non ho capito: quelli vogliono 30 milioni per vendercelo subito e noi proponiamo prestito con diritto? Mi sembra che la distanza non sia facilmente colmabile :sticazzi:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,161
Reaction score
3,853
Gunnar67;2381813 ha scritto:
Non ho capito: quelli vogliono 30 milioni per vendercelo subito e noi proponiamo prestito con diritto? Mi sembra che la distanza non sia facilmente colmabile :sticazzi:

In effetti c’è un abisso tra richiesta ed offerta, e poi non credo che i russi siano molto malleabili, ergo o paghi (forse un po’ di meno) o ti attacchi al tram.
Che poi dai, non sarà manco vero che l’hanno chiesto in prestito con diritto, mi risulta che è un titolare fisso in Russia mica è un Tomori che a Londra non vedeva il campo.
 

raffaele1968

Junior Member
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
164
Reaction score
5
willcoyote85;2381765 ha scritto:
star li giorni per 4M assurdo davvero.................
con la CL è cambiato tutto in peggio. hauge l'abbiam preso in 2 giorni.

Evidentemente come in qualsiasi azienda la Direzione tecnica ha un budget che deve rispettare per cui un risparmio da una parte può essere utilizzato per comprare altro.
 

raffaele1968

Junior Member
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
164
Reaction score
5
folletto;2381858 ha scritto:
In effetti c’è un abisso tra richiesta ed offerta, e poi non credo che i russi siano molto malleabili, ergo o paghi (forse un po’ di meno) o ti attacchi al tram.
Che poi dai, non sarà manco vero che l’hanno chiesto in prestito con diritto, mi risulta che è un titolare fisso in Russia mica è un Tomori che a Londra non vedeva il campo.

La trattativa esiste anche se probabilmente difficile e complessa. Bisogna capire le condizioni del CSKA. Se ha necessità di vendere o meno. Certamente il Milan vuole prima provarlo e poi anche ridurre al minimo l'impatto sul futuro bilancio e quindi le perdite quando si ritornerà il FFP. Il giocatore vuole fortemente il Milan, infatti suo padre rilascia dichiarazione, lui mette like al Milan su instagram... insomma segnali che vuole forzare. QUesto aspetto può aumentare la forza contrattuale del Milan e magari arrivare a un compromesso utile per entrambi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
raffaele1968;2382006 ha scritto:
Evidentemente come in qualsiasi azienda la Direzione tecnica ha un budget che deve rispettare per cui un risparmio da una parte può essere utilizzato per comprare altro.

eh appunto. se 4M lo scorso anno li tiravamo fuori tranquillamente mentre quest'anno no, con la CL siamo cambiati in peggio...
fa strano ma mi sembra così.
 
Alto
head>