Visita Usa a Taiwan il 10 aprile. Cina infuriata: "Reagiremo con forza."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Taiwan in mano alla Cina significherebbe per il mondo occidentale diventare ancora più schiavi delle importazioni cinesi soprattutto per quanto riguarda i componenti elettronici, cosa di cui ormai non si può fare a meno.

Comunque riallacciandomi ad altri discorsi, è evidente come il mondo occidentale sia a conoscenza di informazioni che rivelano un piano russo-cinese per spostare il centro geopolitico ed economico verso di loro, rendendo l'occidente un mero compratore senza potere.

D'altronde tutta questa corsa al riarmo in Europa è un indicatore in questo senso.

Poi siete tutti liberi di crogiolarvi nell'antiamericanismo più puro, il problema è poi risvegliarsi in un mondo gestito dai cinesi. De gustibus insomma...

Ma se sono state le elites globaliste di casa tua a spostare le fabbriche manifatturiere nel sud est asiatico per il costo del lavoro, inventandosi la deregulation e creando sacche di povertà e disperazione in occidente, di che stai parlando?Avete promosso il libero commercio con la Cina rendendoci dipendenti da loro e trasformandoci in un mercato di consumatori assuefatti alle esportazioni e ancora stai qui a cantarcela. Per favore, non potete premere il bottone ejection e autospedirvi nella galassia di Andromeda. Grazie!!!
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Ma se sono state le elites globaliste di casa tua a spostare le fabbriche manifatturiere nel sud est asiatico per il costo del lavoro, inventandosi la deregulation e creando sacche di povertà e disperazione in occidente, di che stai parlando?Avete promosso il libero commercio con la Cina rendendoci dipendenti da loro e trasformandoci in un mercato di consumatori assuefatti alle esportazioni e ancora stai qui a cantarcela. Per favore, non potete premere il bottone ejection e autospedirvi nella galassia di Andromeda?Grazie!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>