Vincenzo Montella, allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,592
Reaction score
3,251
Ma lascia stare il sorriso sarcastico che può fare durante le conferenze stampa pubbliche. Ma secondo te, davvero poi va a parlare con i giocatori e si mette a ridere?

Oddio credo di no ma da lui mi aspetto di tutto, di sicuro non è un sergente di ferro
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,938
Reaction score
363
Ma non è questione di rispetto.. E' il suo modo di affrontare i giornalisti che può non piacere, ma qua sento gente dire che gode quando prendiamo 4 gol...

Capisco, allora ha un problema.
Jorge Lorenzo ha dovuto ingaggiare uno specialista che lo aiutasse con le relazioni pubbliche per risolverlo.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,910
Reaction score
721
Non è che personalmente gufo che Montella vada via. A me sinceramente non interessa vincere con lui o con un altro. È proprio che non mi convince per niente. Oggi per esempio si vedeva che Suso non era in giornata, ma lui cosa fa? Lo tiene in campo, contro un'Udinese che nel secondo tempo comunque ha giocato una buona gara. A me pare che sinceramente un Milan ambizioso sia una dimensione troppo grande per lui.

Quoto. Mi auguro che mi faccia ricredere ma io ho una PAURA BOIA delle sue azioni.
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
E dopo l'incapace Allegri e la sciagura Montolivo, i tifosi hanno trovato un nuovo capro espiatorio: Montella.
Fa niente se ci ha regalato una supercoppa contro la Juve, una qualificazione in Europa League e 9 vittorie su 10 partite negli ultimi due mesi: Montella va esonerato subito.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Oddio credo di no ma da lui mi aspetto di tutto, di sicuro non è un sergente di ferro

Chi si era messo contro di lui è stato escluso dal progetto. Magari non appende i giocatori al muro come un Capello, anche perchè non ha il fisico per farlo, ma non è un pappamolla.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Montella non sarà perfetto, ma leggo troppe critiche esagerate. Non scordiamoci che è una squadra NUOVA, ci vuole un po di tempo per fare rendere la squadra al meglio. Ricordatevi il Napoli di Sarri dell'anno scorso, ha messo un po a ingranare (anche se probabilmente tatticamente c'era molto più da lavorare). Siamo alla quarta giornata, certi giocatori non sono al meglio, fisicamente o tatticamente, montella li sta gestendo più che bene seconde me. E un po un peccato sempre dover leggere critiche al mister a prescindere, c'è sempre qualcosa che non va, c'è anche gente che parla di esonero... Facciamo i conti alla fine o almeno aspettiamo gennaio. E sosteniamo la squadra, compreso il mister.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>