Vincenzo Montella, allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
9 partite vinte su 10 , tutto il resto sono solo balle da bar.

E preciso , io lo odio .
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Intanto andavano comunque portate a casa, l'Austria Vienna l'anno scorso ha pareggiato 3-3 all'olimpico contro la Roma e il Crotone ha battuto l'Inter due volte su due, quindi seppur partite decisamente abbordabili le devi comunque vincere. Il modulo si sta delineando, le caratteristiche dei giocatori stanno definendo una squadra vera, che con il tempo e l'esperienza diventerà solida. Non diamo contro a Montella a prescindere, visto che fin'ora i risultati sono dalla sua parte; non dimentichiamoci che la Lazio ha dominato la Juve soltanto 3 settimane fa, dunque non solo è indubbiamente una buonissima squadra, ma ha fatto una preparazione specifica per arrivare pronta subito, infatti secondo me questi a metà novembre sono scoppiati.
Io mi fido di Montella e penso che indipendentemente dalla fiducia che si possa avere in lui, l'unica cosa giusta da fare sia sostenerlo e creare un clima positivo invece che ostile.

Che poi di solito noi siamo i campioni a non sapere vincere le "partite facili".
Quanti scudetti abbiamo buttato perche non portavamo a casa i tre punti contro i Crotone/Cagliari/Udinese di turno ?

Le partite vanno vinte tutte. Pure contro i scarsi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,243
Reaction score
10,170
Abbiamo asfaltato l' Udinese.. tipo 20 tiri contro 3/4... abbiamo vinto.. sempre avuto la palla.

BIG MAH
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,412
Reaction score
12,120
Intanto andavano comunque portate a casa, l'Austria Vienna l'anno scorso ha pareggiato 3-3 all'olimpico contro la Roma e il Crotone ha battuto l'Inter due volte su due, quindi seppur partite decisamente abbordabili le devi comunque vincere. Il modulo si sta delineando, le caratteristiche dei giocatori stanno definendo una squadra vera, che con il tempo e l'esperienza diventerà solida. Non diamo contro a Montella a prescindere, visto che fin'ora i risultati sono dalla sua parte; non dimentichiamoci che la Lazio ha dominato la Juve soltanto 3 settimane fa, dunque non solo è indubbiamente una buonissima squadra, ma ha fatto una preparazione specifica per arrivare pronta subito, infatti secondo me questi a metà novembre sono scoppiati.
Io mi fido di Montella e penso che indipendentemente dalla fiducia che si possa avere in lui, l'unica cosa giusta da fare sia sostenerlo e creare un clima positivo invece che ostile.
Non è che personalmente gufo che Montella vada via. A me sinceramente non interessa vincere con lui o con un altro. È proprio che non mi convince per niente. Oggi per esempio si vedeva che Suso non era in giornata, ma lui cosa fa? Lo tiene in campo, contro un'Udinese che nel secondo tempo comunque ha giocato una buona gara. A me pare che sinceramente un Milan ambizioso sia una dimensione troppo grande per lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>