Vincenzo Montella, allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
Beh, il mio è sicuramente un ragionamento strampalato, ma anche il tuo, secondo cui non si può criticare un allenatore solo perché allena degli scarpari, è alquanto strano.
A quanto pare continui con i ragionamenti senza un minimo senso: non mi sogno neppure di dire che montella non debba essere criticato ma solo se tali critiche sono motivate e circostanziate a singole partite e/o particolari scelte tecniche/tattiche.
Criticarlo a prescindere o ritenere che con questa rosa imbarazzante avrebbe dovuto competere per i primi 4 posti in classifica non sta nè in cielo nè in terra.


Tu ritieni Montella l'allenatore da cui ripartire a tutti i costi.
Io credo invece che abbia palesato limiti che sono accettabili per una squadra da 6/7 posto, ma non per una squadra dalle ambizioni maggiori.

Se non verrà sostituito, ce ne accorgeremo in caso ci fossero davvero investimenti pesanti.
Il tempo potrà dire come stanno le cose.
Ha palesato limiti (sempre che lo abbia fatto) nel gestire una rosa di scarpari, dei quali lui non ha scelto praticamente nessuno, tranne mati fernandez e poco altro.

Per quello che ha fatto sul campo e fuori dal campo meriterebbe ampiamente una chance vera, con una rosa degna di tale nome ed una società che lo supporti al 100%.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,334
Reaction score
820
A quanto pare continui con i ragionamenti senza un minimo senso: non mi sogno neppure di dire che montella non debba essere criticato ma solo se tali critiche sono motivate e circostanziate a singole partite e/o particolari scelte tecniche/tattiche.
Criticarlo a prescindere o ritenere che con questa rosa imbarazzante avrebbe dovuto competere per i primi 4 posti in classifica non sta nè in cielo nè in terra.



Il tempo potrà dire come stanno le cose.
Ha palesato limiti (sempre che lo abbia fatto) nel gestire una rosa di scarpari, dei quali lui non ha scelto praticamente nessuno, tranne mati fernandez e poco altro.

Per quello che ha fatto sul campo e fuori dal campo meriterebbe ampiamente una chance vera, con una rosa degna di tale nome ed una società che lo supporti al 100%.
Aldíla dei limiti che Montella ha palesato, come comunque tutti gli allenatori hanno, l'alternativa quale è ? Antonio Conte? non credo si sposti, e allora piace quell'isterico incapace piagnone di Mancini? Mi tengo Montella A VITA
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Vincenzino ti hanno confermato per l'anno prossimo e hanno detto che sarai decisivo per scegliere i giocatori: è la tua grande chance, noi tifosi ti siamo vicini!
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,233
Reaction score
1,187
Si sta impuntando su certi giocatori che, puntualmente, ci costano da soli le partite.
Sveglia.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
L'unico sbaglio è stato mettere De Sciglio. Il resto tutto ok. Daje Vincè! :bandiera:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Intanto abbiamo raggiunto quota 58 punti: miglior risultato da quattro anni a questa parte, e mancano ancora sei partite. Tra l'altro senza il nostro miglior giocatore, mancato per mezzo campionato.
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
Avanti con Montella, senza dubbio. Degli ultimi che abbiamo visto qui, da Seedorf in poi, è chiaramente il migliore. E' in crescita lui stesso, non è più rigido nella scelta del modulo come a Firenze. Spero che migliori ancora e resti qui a lungo
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
promosso a pieni voti,considerando tutto il caos societario ha ottenuto ottimi risultati e valorizzato molti elementi della rosa, sia in termini di elementi utili per il futuro, sia per eventuali cessioni. Voto 8, e forse è pure basso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>