Vincenzo Montella, allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,029
Reaction score
1,428
Non sono convinto che vada confermato al 100%, certe sue scelte proprio non le capisco.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Non può esser criticato, oggi la squadra non ha concesso nulla e, nonostante gli scarponi in campo, abbiamo fatto un gol, preso un palo e fatto qualcosa di buono. Purtroppo però i giocatori quelli sono!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non sono convinto che vada confermato al 100%, certe sue scelte proprio non le capisco.

Non può esser criticato, oggi la squadra non ha concesso nulla e, nonostante gli scarponi in campo, abbiamo fatto un gol, preso un palo e fatto qualcosa di buono. Purtroppo però i giocatori quelli sono!

Ma perchè dobbiamo essere italiani a tutti i costi?

Montella è un grandissimo tecnico che oggi ha commesso errori madornali, da frusta,
come di tanto in tanto capita a tutti nel calcio.

Si potrebbe fare lo stesso discorso per Donnarumma,
è un fenomeno che oggi ha commesso un errore da dilettante, capita, è inutile ricamarci sopra.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,029
Reaction score
1,428
Ma perchè dobbiamo essere italiani a tutti i costi?

Montella è un grandissimo tecnico che oggi ha commesso errori madornali, da frusta,
come di tanto in tanto capita a tutti nel calcio.

Si potrebbe fare lo stesso discorso per Donnarumma,
è un fenomeno che oggi ha commesso un errore da dilettante, capita, è inutile ricamarci sopra.

No, io non parlo solo per oggi. Contro le ultime tre abbiamo sempre sofferto da cani, anche all'andata, e poi non è la prima volta che sbaglia le scelte iniziali. Nel complesso ha fatto un buon lavoro ma non mi sento di promuoverlo in via definitiva. Poi "grandissimo tecnico" è un tantino esagerato :)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
No, io non parlo solo per oggi. Contro le ultime tre abbiamo sempre sofferto da cani, anche all'andata, e poi non è la prima volta che sbaglia le scelte iniziali. Nel complesso ha fatto un buon lavoro ma non mi sento di promuoverlo in via definitiva. Poi "grandissimo tecnico" è un tantino esagerato :)

Lo considero un grandissimo perchè ha idee tattiche avanzate pur non ponendosi come un profeta, stile Sacchi o Sarri ecc,
ha un dono nella gestione dello spogliatoio che pochi allenatori che basano il proprio lavoro sulla tattica possiedono.

lo vedo come il tecnico più vicino a Ancellotti come tipologia e sono convinto che prima o poi raccoglierà i frutti del suo talento,
speriamo con il Milan :)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Diciamo che se Montella fosse sempre quello di oggi, lo sostituirei anche con Brocchi :sisi:
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Chi critica Montella si merita Brocchi e Inzaghi. Aldilà dei suoi errori ricordiamo la squadra che ha e ricordiamo che con questa squadra ha vinto anche una supercoppa contro la Juve. Per me merita la conferma al 100%.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Chi critica Montella si merita Brocchi e Inzaghi. Aldilà dei suoi errori ricordiamo la squadra che ha e ricordiamo che con questa squadra ha vinto anche una supercoppa contro la Juve. Per me merita la conferma al 100%.

Però occorre fare un distinguo, a mio parere chi mette in dubbio il valore generale di Montella sbaglia,
ma Vincenzino qualche errore lo sta mettendo su in questa stagione, almeno nel mio modo di vedere il calcio,
Nel girone d'andata aveva trovato un buon compromesso fra equilibrio e forza d'urto, infatti il gol non era mai stato un problema,
perso Niang non ha compreso che non si può giocare con due centrocampisti negli esterni alti, non con una punta assente come Bacca,
pena la sterilità che è il nostro attuale punto debole, ricordiamoci la partita dominata contro il Genoa e terminata 1a0.
son comunque certo che sarà tutta esperienza per l'anno prossimo, quando ci auguriamo tutti che gli possano mettere a disposizione una squadra costruita con logica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>