Vincenzo Montella, allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
Non si può giocare con 3 centrocampisti cosi statici: Locatelli Kucka Pasalic. Torni a mettere Jack a centrocampo perchè serve come il pane qualcuno che sa portare palla ed eventualmente cambiare passo. Adesso che c'è Deulefeu può farlo

Sarà intanto finchè Deulofeu non impara a fare i movimenti offensivi di Bonaventura non avremmo segnato manco l'1-0.
 
K

kolao95

Guest
E' molto bello quello che sta cercando di fare: pressing alto, giropalla veloce, ma deve rendersi conto che non abbiamo i giocatori al momento per fare questo lavoro.. Io spero che prima o poi torni a giocarsela di rimessa come si faceva mesi fa..

.
Vince', io ti difendo sempre, ma te dammi una mano..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma schiaffi cosa? Eravamo terzi, per Dio.

Vivevamo alla giornata e alle parate di Donnarumma, era una cosa raccapricciante.

Io non capisco come tu faccia a pensare che sia una questione tecnica, quando è evidente che questi sono cotti perchè non ce la fanno più nè con le gambe nè con la testa.
 
K

kolao95

Guest
Vivevamo alla giornata e alle parate di Donnarumma, era una cosa raccapricciante.

Io non capisco come tu faccia a pensare che sia una questione tecnica, quando è evidente che questi sono cotti perchè non ce la fanno più nè con le gambe nè con la testa.

Invece io penso che sì sia una questione tecnica. Se vuoi ci rivediamo la partita e ci mettiamo a contare quante volte i vari Kucka, Bacca, Pasalic, ecc. hanno perso palla sulla trequarti con entrambi i terzini altissimi e l'Udinese ripartiva in parità numerica contro Paletta, Romagnoli e Locatelli. Perfino la Roma che ha due centrali velocissimi, come Rudiger e Manolas, quando a inizio campionato giocava così prendeva gol a raffica, figurati se ci possiamo permettere noi di giocare così con Paletta e Romagnoli, entrambi piuttosto lenti.
Ma poi parto dal principio che non bisognerebbe mai cambiare il modo di giocare quando fai punti.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Invece io penso che sì sia una questione tecnica. Se vuoi ci rivediamo la partita e ci mettiamo a contare quante volte i vari Kucka, Bacca, Pasalic, ecc. hanno perso palla sulla trequarti con entrambi i terzini altissimi e l'Udinese ripartiva in parità numerica contro Paletta, Romagnoli e Locatelli. Perfino la Roma che ha due centrali velocissimi, come Rudiger e Manolas, quando a inizio campionato giocava così prendeva gol a raffica, figurati se ci possiamo permettere noi di giocare così con Paletta e Romagnoli, entrambi piuttosto lenti.
Ma poi parto dal principio che non bisognerebbe mai cambiare il modo di giocare quando fai punti.

Per dire la verità De Sciglio non fa una sovrapposizione da quando c'era Allegri, ma vabbè.

Gli errori tecnici derivano sempre dal cervello. Non è che hanno disiamparato a calciare la palla.

Locatelli ha sbagliato perchè ha messo male il corpo nel momento del calcio, ma perchè non è lucido, non perchè non sa come calciare una palla.
 
K

kolao95

Guest
Per dire la verità De Sciglio non fa una sovrapposizione da quando c'era Allegri, ma vabbè.

Gli errori tecnici derivano sempre dal cervello. Non è che hanno disiamparato a calciare la palla.

Locatelli ha sbagliato perchè ha messo male il corpo nel momento del calcio, ma perchè non è lucido, non perchè non sa come calciare una palla.

Allora mi sa che ti sei perso le ultime partite, tipo quando abbiamo preso il gol di Insigne perché Calabria e Abate erano avanzatissimi.

Ah, e comunque se pensi che Bacca, Kucka, Abate, ecc. sbaglino certi passaggi perché sono con la testa altrove (ma dove poi?) sei completamente fuori strada, eh.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Vincé, abbiamo il peggior attacco delle prime 9 e non segniamo 2 gol nella stessa partita dal 1940. 5 punti nelle ultime 6.
Vuoi fare qualcosa o continuiamo a prenderci in giro dicendo "tecnicamente abbiamo fatto una buona gara"?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>