Video telefonata Macron/Zelesnky ad inizio guerra

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,024
Reaction score
9,979
Ho aperto la discussione perchè la cosa mi ha colpito molto, non sapevo dell' esistenza di questo video.

E' la testimonianza diretta che più mi ha colpito dall' inizio di tutto ciò.

Mi chiedo, ma Piotr invece di fare tutte quelle sceneggiate fastidiose che ormai conosciamo tutti, con interventi persino ai festival del Cinema, se avesse mostrato questo avrebbe fatto ( penso) molto più effetto a tutti per comprendere l' incubo in cui è sprofondata l' Ucraina
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ho aperto la discussione perchè la cosa mi ha colpito molto, non sapevo dell' esistenza di questo video.

E' la testimonianza diretta che più mi ha colpito dall' inizio di tutto ciò.

Mi chiedo, ma Piotr invece di fare tutte quelle sceneggiate fastidiose che ormai conosciamo tutti, con interventi persino ai festival del Cinema, se avesse mostrato questo avrebbe fatto ( penso) molto più effetto a tutti per comprendere l' incubo in cui è sprofondata l' Ucraina
Da notare come Zelensky abbia chiesto di fare pressioni diplomatiche su Putin per fermare il conflitto durante i primi giorni di guerra. Dovrebbe far riflettere quelli che se la prendevano con il presidente ucraino, certo a meno che in realtà non si sia apertamente pro-putin :)
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,239
Reaction score
5,512
Da notare come Zelensky abbia chiesto di fare pressioni diplomatiche su Putin per fermare il conflitto durante i primi giorni di guerra. Dovrebbe far riflettere quelli che se la prendevano con il presidente ucraino, certo a meno che in realtà non si sia apertamente pro-putin :)
Sì sì, ma lui alla fine è il pupazzo di Bidet. È chiaro.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,829
Reaction score
15,018
Da notare come Zelensky abbia chiesto di fare pressioni diplomatiche su Putin per fermare il conflitto durante i primi giorni di guerra. Dovrebbe far riflettere quelli che se la prendevano con il presidente ucraino, certo a meno che in realtà non si sia apertamente pro-putin :)
la questione è che quelli a cui ha chiesto aiuto hanno chiuso i canali diplomatici troppo presto.. avevano proprio fretta della scissione con l'oriente
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,674
Reaction score
28,399
Comunque, dopo venti anni, ancora non si è in grado di aprire un topic. Lo avremo ripetuto, senza esagerare, almeno un migliaio di volte: descrizione al primo post e video al secondo. Magari in **** entra, ma in testa proprio no…
 
Alto
head>