Via le mascherine al chiuso dal 1 aprile 2022

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Ognuno è libero di fare quello che vuole. Io, comunque, fino a che non finirà del tutto, abolirei il green pass e chi è vaccinato è libero, mentre chi non lo è farei almeno consigliare l'utilizzo della mascherina negli spazi chiusi.

Poi sul fatto di chi cammina da solo con la museruola, oppure in macchin da solo, sono d'accordo. Follia.
Se sarà tolto l'obbligo sono felice, significa che ne stiamo uscendo e non dovrò più tenerla a lavoro.. Ma in alcuni contesti adesso che è stata sdoganata la userò volentieri.. Oltre che contro i virus in certi ambienti molto affollati è utilissima contro le cattive abitudini igieniche di certi zozzoni
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,936
Reaction score
15,282
Il 99% è colpa di giornali, clickbaiting e programmi TV.

Sono loro che hanno alimentato tutto.
Sui social è un tripudio di titoli ad effetto da 2 anni, spesso pure fuorvianti, l'importante è che fai views

Non è colpa delle virostar, sono come dei tossicodipendenti, solo che invece di eroina si fanno di notorietà

Sono malati a tutti gli effetti

I malati veri hanno diritto alle cure questi devono solo sparire perché hanno fatto danni inestimabili.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,648
Reaction score
22,719
Io odio tenerla ma credo che in certi contesti, tipo supermercati o mezzi pubblici, dove si sta molto ammassati con tanti estranei, continuerò ad usarla

Per me mantenerla, a meno che non si entri in un porcile, sarebbe un pessimo segnale che si dà a questa società che per anni si è umiliata.

Rispetto comunque le decisioni di tutti.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Se sarà tolto l'obbligo sono felice, significa che ne stiamo uscendo e non dovrò più tenerla a lavoro.. Ma in alcuni contesti adesso che è stata sdoganata la userò volentieri.. Oltre che contro i virus in certi ambienti molto affollati è utilissima contro le cattive abitudini igieniche di certi zozzoni
L' unica cosa positiva di questi 2 anni, è che ho dimenticato cosa siano raffreddori e mal di gola e qualunque altro malanno.

Mai stato bene di salute come durante la pandemia, eppure la mascherina l' ho portata davvero poco.

Ma dal giorno 0, sicuramente smetterò di metterla pure nei luoghi dove adesso era obbligatorio.

Per me è uno stress perfino riporla in macchina ( mi da fastidio vederla :asd:) e dovermi ricordare di prenderla quando scendo.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,936
Reaction score
15,282
Il problema è che dal tuo commento si evince che sta pandemia ha fatto davvero tanti danni e alcuni di voi vivranno in un continuo stato di stress post traumatico.
Mi dispiace davvero credimi

I danni psicologici fatti dal martellamento mediatico non scompariranno tanto facilmente.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Il problema è che dal tuo commento si evince che sta pandemia ha fatto davvero tanti danni e alcuni di voi vivranno in un continuo stato di stress post traumatico.
Mi dispiace davvero credimi
Io ho zero stress, credimi..
Come ho detto in molti contesti già prima del covid avevo un senso di nausea rispetto a certi sovraffollamenti con annessi olezzi di fiati e ascelle altrui..
Di certo non mi vedrai mai camminare all'aperto con la mascherina visto che non la uso manco adesso
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Per me mantenerla, a meno che non si entri in un porcile, sarebbe un pessimo segnale che si dà a questa società che per anni si è umiliata.

Rispetto comunque le decisioni di tutti.
Per me è sbagliatissimo che i SANI continuino a girare dalla mascherina.

Troverei invece "rivoluzionario", come mi insegnano i tanti esperti di vita orientale, che chi è SINTOMATICO se la mettesse quando va in luoghi affollati.

Per rispetto ed educazione e un po' di igiene
 
Alto
head>