Via le mascherine al chiuso dal 1 aprile 2022

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,936
Reaction score
15,282
Covid 2 (magari con altro nome) già in fase di sperimentazione avanzata.

Qualcosa si inventano, figuriamoci se buttano all'aria tutto il carrozzone. Sarà questione di poco, magari anno prossimo.

I virostar tra poco scenderanno in massa in piazza senza mascherina per riprendere i contagi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,556
Reaction score
5,673
Io odio tenerla ma credo che in certi contesti, tipo supermercati o mezzi pubblici, dove si sta molto ammassati con tanti estranei, continuerò ad usarla
Ognuno è libero di fare quello che vuole. Io, comunque, fino a che non finirà del tutto, abolirei il green pass e chi è vaccinato è libero, mentre chi non lo è farei almeno consigliare l'utilizzo della mascherina negli spazi chiusi.

Poi sul fatto di chi cammina da solo con la museruola, oppure in macchin da solo, sono d'accordo. Follia.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Non si può dire cosa servirebbe a chi specula sulle paure della gente.
Il 99% è colpa di giornali, clickbaiting e programmi TV.

Sono loro che hanno alimentato tutto.
Sui social è un tripudio di titoli ad effetto da 2 anni, spesso pure fuorvianti, l'importante è che fai views

Non è colpa delle virostar, sono come dei tossicodipendenti, solo che invece di eroina si fanno di notorietà

Sono malati a tutti gli effetti
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Io odio tenerla ma credo che in certi contesti, tipo supermercati o mezzi pubblici, dove si sta molto ammassati con tanti estranei, continuerò ad usarla
Puoi avere tutte le buone intenzioni e precauzioni, ma finirai col non usarla.

La prima volta che te la scordi in macchina, e non torni a prenderla, da li in poi non la userai mai più
 
Alto
head>