Vi svelo il futuro: andremo in Champions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,281
Reaction score
2,853
ci mancava questo topic... mi tocco... e speriamo vada bene... domani ci giochiamo molto
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Secondo me invece non andremo neanche in Europa League, abbiamo una garanzia (in negativo) seduto in panchina e le prestazioni degli ultimi 2 mesi non ammettono spiragli di speranza.
Ormai le squadre avversarie sanno come affrontarci e l'allenatore è troppo impreparato per rimediare a questa cosa.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Utilizzando un software che ho creato in Excel, che tiene conto di valori come forma, precedenti, confronti storici, ELO, etc.. ho simulato le ultime giornate di campionato ed ho ottenuto i seguenti risultati:

Milan-Udinese 1
Juventus-Milan 1
Milan-Lazio 1
Parma-Milan 2
Torino-Milan X
Milan-Bologna 1
Fiorentina-Milan 1
Milan-Frosinone 1
SPAL-Milan 2

Le giornate decisive saranno la 32a, quando vinceremo lo scontro diretto con la Lazio, e la 34a quando la squadra di Simone Inzaghi perderà a Marassi contro la Sampdoria.

L'Atalanta non terrà il passo mentre la Roma finirà molto dietro, al terzo posto si confermerà l'Inter.

Ecco la classifica finale:

JUVENTUS 101
NAPOLI 88
INTER 71
MILAN 70
ATALANTA 66
LAZIO 65
ROMA 63
SAMPDORIA 61
TORINO 61
FIORENTINA 57
CAGLIARI 43
SASSUOLO 42
GENOA 41
UDINESE 40
PARMA 36
BOLOGNA 35
SPAL 30
EMPOLI 30
FROSINONE 21
CHIEVO 15

Spero tu abbia ragione, ma se fosse così semplice basarsi sui dati statistici per prevedere i risultati, ci sarebbero tantissimi milionari in più. E te lo dico da scommettitore (vincente, anche se con un ROI basso) di lunga data.

Comunque, forza Milan! :bandiera:
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Utilizzando un software che ho creato in Excel, che tiene conto di valori come forma, precedenti, confronti storici, ELO, etc.. ho simulato le ultime giornate di campionato ed ho ottenuto i seguenti risultati:

Milan-Udinese 1
Juventus-Milan 1
Milan-Lazio 1
Parma-Milan 2
Torino-Milan X
Milan-Bologna 1
Fiorentina-Milan 1
Milan-Frosinone 1
SPAL-Milan 2

Le giornate decisive saranno la 32a, quando vinceremo lo scontro diretto con la Lazio, e la 34a quando la squadra di Simone Inzaghi perderà a Marassi contro la Sampdoria.

L'Atalanta non terrà il passo mentre la Roma finirà molto dietro, al terzo posto si confermerà l'Inter.

Ecco la classifica finale:

JUVENTUS 101
NAPOLI 88
INTER 71
MILAN 70
ATALANTA 66
LAZIO 65
ROMA 63
SAMPDORIA 61
TORINO 61
FIORENTINA 57
CAGLIARI 43
SASSUOLO 42
GENOA 41
UDINESE 40
PARMA 36
BOLOGNA 35
SPAL 30
EMPOLI 30
FROSINONE 21
CHIEVO 15

Othelma, sei tu? :lol:
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Utilizzando un software che ho creato in Excel, che tiene conto di valori come forma, precedenti, confronti storici, ELO, etc.. ho simulato le ultime giornate di campionato ed ho ottenuto i seguenti risultati:

Milan-Udinese 1
Juventus-Milan 1
Milan-Lazio 1
Parma-Milan 2
Torino-Milan X
Milan-Bologna 1
Fiorentina-Milan 1
Milan-Frosinone 1
SPAL-Milan 2

Le giornate decisive saranno la 32a, quando vinceremo lo scontro diretto con la Lazio, e la 34a quando la squadra di Simone Inzaghi perderà a Marassi contro la Sampdoria.

L'Atalanta non terrà il passo mentre la Roma finirà molto dietro, al terzo posto si confermerà l'Inter.

Ecco la classifica finale:

JUVENTUS 101
NAPOLI 88
INTER 71
MILAN 70
ATALANTA 66
LAZIO 65
ROMA 63
SAMPDORIA 61
TORINO 61
FIORENTINA 57
CAGLIARI 43
SASSUOLO 42
GENOA 41
UDINESE 40
PARMA 36
BOLOGNA 35
SPAL 30
EMPOLI 30
FROSINONE 21
CHIEVO 15





Purtroppo non sono i numeri a scendere in campo .., visto il non gioco della squadra sono pessimista dato che senza gol le partite non si vincono , detto questo mi auguro di sbagliarmi .
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,198
Reaction score
10,141
ci mancava questo topic... mi tocco... e speriamo vada bene... domani ci giochiamo molto

Già, anche se per domani non sono molto preoccupato, ma è obbligatorio vincere o addio.

Dobbiamo tornare a quando non ci segnavano manco a pagare, e col gollettino la sfangavamo sempre, non è un granchè ma questa stagione ormai è cosi.

Ma ho la sensazione che qualcosa si sia rotto a livello mentale, speriamo bene.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,890
Reaction score
29,133
Utilizzando un software che ho creato in Excel, che tiene conto di valori come forma, precedenti, confronti storici, ELO, etc.. ho simulato le ultime giornate di campionato ed ho ottenuto i seguenti risultati:

Milan-Udinese 1
Juventus-Milan 1
Milan-Lazio 1
Parma-Milan 2
Torino-Milan X
Milan-Bologna 1
Fiorentina-Milan 1
Milan-Frosinone 1
SPAL-Milan 2

Le giornate decisive saranno la 32a, quando vinceremo lo scontro diretto con la Lazio, e la 34a quando la squadra di Simone Inzaghi perderà a Marassi contro la Sampdoria.

L'Atalanta non terrà il passo mentre la Roma finirà molto dietro, al terzo posto si confermerà l'Inter.

Ecco la classifica finale:

JUVENTUS 101
NAPOLI 88
INTER 71
MILAN 70
ATALANTA 66
LAZIO 65
ROMA 63
SAMPDORIA 61
TORINO 61
FIORENTINA 57
CAGLIARI 43
SASSUOLO 42
GENOA 41
UDINESE 40
PARMA 36
BOLOGNA 35
SPAL 30
EMPOLI 30
FROSINONE 21
CHIEVO 15

Senza software, anche io sono abbastanza fiducioso sul fatto che andremo in Champions. Ma non per meriti nostri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>